SHARE

Vota FG al premio 'Sito Web dell' anno 2014' e vinci magnifici premi!

Dal 13 ottobre al 21 novembre è possibile scegliere e votare Fantagazzetta nella categoria 'Notizie e informazioni' nell'ambito della competizione


|

Più di un decennio di dedizione e lavoro, offerto ai suoi oltre 3.5 milioni di utenti: questa è la famiglia Fantagazzetta. Primo sito italiano indipendente nell'ambito sportivo, punto di riferimento per appassionati e fantallenatori di tutta ItaliaFantagazzetta, oggi, chiede 30 secondi del vostro tempo. 

Dal 13 ottobre al 21 novembre, difatti, è possibile scegliere e votare Fantagazzetta nella categoria 'Notizie e informazioni' nell'ambito del premio "Sito Web dell'anno 2014"

Il pubblico italiano può quindi votare i propri siti web preferiti e giudicarli per la loro qualità. Ogni categoria ha due vincitori. Il premio per il Miglior sito Web viene dato ai siti i cui punteggi sono i più alti per quanto riguarda Contenuto, Navigazione e Design. I siti più popolari hanno ricevuto il numero più alto di voti. Il sito con la migliore valutazione relativa nella propria categoria sarà il vincitore generale del premio Sito Web dell'Anno.

Fantagazzetta si presenta alla kermesse dopo esser stato proclamato già sito migliore in ambito 'Sport' nel 2008 e 2009 e poi, due anni dopo, aver vinto il premio 'Sito Web dell'anno 2011'. Lo scorso anno, infine, siamo stati nuovamente premiati come sito migliore nell'area 'Sport'.

Votando è peraltro possibile vincere dei magnifici premi: quest'anno chiunque esprimerà la sua preferenza potrà vincere 1 Apple MacBook Air, 2 videocamere GoPro HD HERO3+ Silver Edition e 5 fitness tracker Jawbone UP24.

 

COME SI VOTA? Votare è semplice e richiede pochissimi secondi e solo qualche passaggio. Clicca anzitutto su questo link

Dai la tua valutazione al nostro portale dal punto di vista del design, contenuto e navigazione; poi valuta, selezionando un voto da 1 a 10, quanto "consiglieresti" Fantagazzetta ai tuoi amici. Cliccando con il tasto in basso, quindi, potrai inviare il tuo voto inserendo il tuo nome ed il tuo indirizzo mail: nessun altro dato personale è richiesto. A questo punto, per convalidare il voto, apri la casella di posta: avrai ricevuto una mail che conferma i voti espressi. Clicca all'interno della mail nel collegamento, convalidando così il voto e partecipando automaticamente all'estrazione di tanti magnifici premi.

Sarà sufficiente confermare il proprio voto una sola volta.

 

Da parte nostra, ovviamente, sin da ora va il più sentito

grazie a tutti coloro che vorranno sostenerci. 

Sostenendo noi, d'altra parte, si sostiene la passione per il gioco più bello del mondo...Dopo il calcio. E noi continueremo a farlo. Come sempre, con voi, grazie a voi.

 

Cover photo for Facebook

CLICCA SU QUESTO BANNER PER VOTARE 'FANTAGAZZETTA' E PARECIPARE AL CONCORSO 'SITO WEB DELL'ANNO 2014'. PUOI VINCERE FANTASTICI PREMI. E' GRATIS!

Condividi con i tuoi amici!