SHARE

30 marzo, a Firenze c'è il “Fantagazzetta Night Quiz”! Pronti a mettervi alla prova?

UNA CENA GOURMET, DAI SAPORI TOSCANI, ED UNA SERATA ALL'INSEGNA DEL CALCIO E DEL FANTA, DA VIVERE IN UNA CORNICE STUPENDA: IL 'FASHION FOODBALLER'


|

“Fantagazzetta Night Quiz”

C’è un posto, in pieno centro storico a Firenze, che somiglia ad un vero e proprio tempio del calcio. Cimeli, trofei, pezzi da museo. E’ un ristorante & lounge bar in realtà, ma per un adepto del dio pallone può essere inteso come una cattedrale dedicata al culto. La sintonia tra il Fashion FoodBaller e Fantagazzetta è stata immediata e ci sembrato quasi un obbligo “fare qualcosa insieme”. Un qualcosa che però non rimanesse privato, ma coinvolgesse anche voi utenti. Una festa da condividere con chiunque ne abbia piacere.

Ed è con lo spirito di una festa che giovedì 30 Marzo al Fashion FoodBaller, dalle ore 20:00, andrà in scena il “Fantagazzetta Night Quiz”, una serata evento in cui godere di:

- Un’esperienza ludica nella quale potrai mettere alla prova le tue conoscenze calcistiche e fantacalcistiche. Giochi, quiz e prove di abilità per una serata all'insegna del divertimento e della competizione insieme allo staff di Fantagazzetta e ai numerosi ospiti della serata quali Riccardo Trevisani (Sky Sport), i calciatori Dario Dainelli e Guido Marilungo, il mitico ex bomber Christian Riganò. Ma la lista degli ospiti è pronta ad allungarsi...

- Un’esperienza culinaria visto che il Fashion FoodBaller è un ristorante di qualità attento a privilegiare prodotti tipici della tradizione italiana e del territorio toscano. Il menù della serata, ricco di prelibatezze, renderà certamente “molto gustosa” la tua partecipazione all’evento.

Per ovvi motivi logistici la serata è a numero chiuso e non potremo ospitare più di 120 persone, posti andati a ruba in pochi giorni. Per tutti i partecipanti (e soprattutto per i vincitori del “Fantagazzetta Night Quiz”) sono pronti numerosi gadget targati FG. Il costo della partecipazione alla serata è di 30 euro a persona (costo della cena). L'ideale è partecipare, insieme ai propri amici - meglio ancora se "rivali" della stessa Fantalega - e sfidare le altre "squadre" nelle diverse prove di abilità a cui lo staff sottoporrà, tra una portata e l'altra, i partecipanti.

http://www.fashionfoodballer.com/ristorante/

Il menù della serata, preparato dagli chef di FFB, prevede:

Antipasti

Coccoli e lardo

Varietà di covaccini

Primo:

Risotto zucca e stracciatella

Secondo

Pollo del cioni con Patate

Dolce

Catalane

1/2 acqua

1/4 vino

Caffè

http://www.fashionfoodballer.com/ristorante/


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!