SHARE

Fantagazzetta in diretta FM su Radio Sportiva anche nel 2015-2016

Anche in questa stagione sarà possibile ascoltare Fantagazzetta in radio: rinnovata la partnership con Radio Sportiva. Date, orari e contenuti


|

Il network giornalistico Fantagazzetta.com, primo portale web sportivo indipendente d'Italia, e Radio Sportiva, emittente radio a interesse nazionale del gruppo editoriale Media Hit, confermano e riavviano lunedi 15 settembre 2014, la loro partnership editoriale. 

 

Fantagazzetta.com, con la sua utenza fatta di oltre 3.5 milioni di utenti unici/mese ed una portata di pagine viste mensili pari a circa 150 milioni, fornisce quotidianamente news h24 sul calcio italiano, approfondimenti storico-tecnico-tattici, rubriche settimanali dedicate alla Serie A, blog a carattere sportivo, i video della redazione di FG Sport News e le tante possibilità ludiche, sempre gratuite, per i fanta-giocatori. Il ventaglio editoriale ampio, e la diffusione capillare sui social network hanno fatto del sito, nato nel 2001, il vero e proprio portale di riferimento sportivo per fantallenatori e calciofili.

Radio Sportiva, nata a fine 2010, con circa 700mila ascoltatori giornalieri è la radio italiana maggiormente attenta al calcio, allo sport ed a quanto gravita intorno ad entrambi. Sbarcata nell'etere per raccontare e commentare fatti ed eventi 24h/24, si rivolge ai tantissimi appassionati di sport che popolano la penisola, per fornire loro notizie ed approfondimenti in real time su tutte le realtà calcistiche della serie A, della serie B e della Lega Pro, senza tralasciare poi news e resoconti dettagliati dei principali eventi che riguardano tutti gli altri sport.   

Non mancano naturalmente gli spazi dedicati agli ascoltatori, che possono intervenire in diretta, interagire con gli opinionisti, inviare sms e dire la loro sui numerosi sondaggi proposti. 

 

All'interno del palinsesto di Fantagame, a partire da lunedi prossimo, la redazione di Fantagazzetta.com sarà presente in diretta, dal lunedi al venerdi, alle 13:30 ed alle 19:00. Oltre che riproporre in radio alcuni dei contenuti già presenti sul sito, i redattori saranno anche disponibili per rispondere alle domande ed ai dubbi di utenti e radioascoltatori nell'apposito angolo dell' #AskFG.

Sarà possibile rivolgere domande agli esperti, sciogliere i dubbi relativi a compravendite, e chiedere chi schierare, mediante l'hashtag #AskFG sulle pagine social Fantagazzetta (Facebook Twitter) e Radio Sportiva (Facebook Twitter), oppure inviando un SMS o un messaggio Whatsapp al 366.62.84.122.

Radio Sportiva è ascoltabile in tutta Italia (qui lo specchietto delle frequenze FM), anche in streaming mediante questo player (installare e/o eseguire il plugin in flash/VLC).

 

Per Articolo
 

Buon divertimento, con Fantagazzetta.com e Radio Sportiva!

 

FG Staff

Condividi con i tuoi amici!