SHARE

Attesa finita: scarica l'App ufficiale delle Leghe di Fantagazzetta!

Sbarca oggi, sul Play Store di Android, l'unica, vera, originale APP delle leghe di fantagazzetta.com. Diffidate dalle imitazioni e scaricatela subito: il divertimento è, come sempre, assicurato


|

Cari amici di Fantagazzetta,

è stata dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta. L'unica, vera, originale, app delle Leghe Fantagazzetta è finalmente disponibile sul Google Play Store in versione beta per tutti i possessori di un dispositivo Android.

Non amiamo nasconderci dietro un dito e, come giustamente ci avete fatto notare nelle ultime settimane tramite tutti i social network, i tempi di sviluppo sono stati molto più lunghi del previsto e, ancora oggi, ci sono tantissime cose da implementare e che verranno inserite durante il resto della stagione.

È vero, ci abbiamo messo tanto, ma la più completa piattaforma di gestione per i fantallenatori esistente sul mercato ci ha costretto a tenere conto delle tantissime variabili regolamentari che sono alla base del vostro divertimento quotidiano. E proprio per questo ritardo, per scusarci con voi, abbiamo deciso di farvi un regalo: al momento tutti voi potrete usufruire gratuitamente anche delle funzionalità "premium".

L'applicazione che trovate oggi sul Play Store non è un punto di arrivo, ma piuttosto una solida base di partenza per garantirvi ancora maggiore coinvolgimento.

Ci scusiamo con gli utenti iOS la cui versione è in fase di completamento e la cui uscita viene leggermente ritardata rispetto ad Android. Vi anticipiamo inoltre che, per il prossimo campionato, anche la versione Windows Phone dovrebbe vedere la luce.

Ma bando alle ciance, e andiamo a conoscere insieme la nuova applicazione.

 

APP1

 

COSA C'E' IN QUESTA RELEASE DELL'APPLICAZIONE ? COSA SI PUO' FARE ?

In questo primo rilascio in versione beta sono presenti tutte le funzionalità essenziali per un fantallenatore. Dalla dashboard, vero cuore dell'applicazione, sarà possibile accedere, con un semplice "tap" a classifiche, calendari, inserimento formazione e live (che diviene attivo allo scadere dell'inserimento formazione). Altrettanto facilmente, con il solo "swipe", si accederà a tutte le competizioni presenti nella Lega. E se avete più leghe collegate allo stesso account ? Niente di più semplice: dal menu laterale è possibile selezionare la "lega corrente".

È possibile consultare le rose e le formazioni delle squadre iscritte, la lista svincolati e, utilizzando la comoda funzione di ricerca, analizzare quotazioni e statistiche dei calciatori. È stata inoltre aggiunta una comodissima pagina "regolamento" che riepiloga tutte le opzioni che si sono impostate nella propria lega. Per i più esigenti, notifiche push degli eventi della propria squadra come gol, espulsioni etc.

Al momento l'amministratore di lega potrà accedere da un comodo link nel menu alla gestione via sito mobile. In futuro alcune funzionalità amministrative saranno inserite direttamente in-app.

 

APP 2

 

QUALI NOVITA' NELL'INSERIMENTO FORMAZIONE ?

Nell'app Leghe Fantagazzetta è possibile inserire la formazione utilizzando i campioncini ed una disposizione in campo chiara e immediata. In aggiunta, nella versione "Premium",  vengono presentate sullo schermo, per ogni calciatore da schierare, tutte le informazioni relative al suo status di infortunato/squalificato, la percentuale di titolarità o subentro (un'altra esclusiva Fantagazzetta.com), la media voto, la fantamedia e il match di Serie A che lo vede coinvolto.

 

 APP 3

 

COSA CI SARA' NEL PROSSIMO FUTURO ? 

Le novità non si fermano qui: oltre a sviluppare una versione anche per Windows Phone, verranno inserite tutte le funzionalità relative al mercato (con aste, rilanci da mobile e notifiche push), una chat di lega (un vero e proprio gruppo in stile whatsapp), supportato anche il sistema di gioco esclusivo Mantra, e tante altre novità.

Allora, cosa aspetti ? Scarica immediatamente l'app originale di LEGHE FANTAGAZZETTA. E, come sempre diciamo...Benvenuti a bordo.

Per segnalare bug o errori, o per problemi di login, contattate pure via mail, dettagliando il problema rilevato ed il modello di device, l'indirizzo appleghe [@] fantagazzetta.com .

 

SCARICA SUBITO L'APP ORIGINALE DELLE LEGHE DI FANTAGAZZETTA CLICCANDO QUI

BANNER ART

 

Nino Ragosta

 

Get Adobe Flash player

Condividi con i tuoi amici!