SHARE

Fantacalcio 2018-2019: ecco le liste, i ruoli e le quotazioni Fantagazzetta, Classic e Mantra

INIZIA OGGI, UFFICIALMENTE, LA NUOVA STAGIONE DELLE LEGHE FANTAGAZZETTA: ECCO I NUOVI 'D', 'C' E 'A' E LE LORO QUOTAZIONI


|

E alla fine, atteso quasi se non più del Natale, arriva il giorno delle liste del fantacalcio. Quel giorno in cui il general manager che è in ognuno di noi prende veementemente il sopravvento e comincia a programmare, definire strategie e sognare grandi traguardi.

Disponibili come sempre sia per la modalità Classic che per quella Mantra, le prime liste stagionali saranno ovviamente continuamente aggiornate fino alla chiusura del mercato. I ruoli, come di prassi, rimarranno congelati per tutta la stagione. Le quotazioni, invece, non muteranno fino al primo turno di gioco.

Tutti i dati presenti nel pdf scaricabile saranno disponibili nella piattaforma leghe.fantagazzetta.com a partire indicativamente dall’inizio della prossima settimana. Da quel momento in poi saranno scaricabili (sempre aggiornate) anche in formato excel.

Ah già…è l’anno di Cristiano Ronaldo, come dimenticarlo. Un piacere incredibile non solo per il fantacalcio, ma anche per il nuovo slancio che il personaggio sta dando a tutto il movimento legato alla nostra Serie A. Nel gioco ha ovviamente una quotazione importante (pari a 49 fantacrediti) e non osiamo neanche immaginare il prezzo cui possa arrivare nelle vostre aste private.

Piccola chiosa su una novità di questa stagione riguardante chi gioca in modalità Classic sulle nostre leghe: Fantagazzetta ha prodotto la sua lista ruoli ufficiale che consigliamo vivamente di utilizzare, ma ogni singola lega avrà facoltà di personalizzare il ruolo di una ristretta cerchia di calciatori più o meno borderline. Inizialmente si tratterà di:

- Marusic e Depaoli (listabili difensori o centrocampisti)

- Ilicic, Luis Alberto, Verdi, Ljajic, Chiesa, Perisic, Suso, Boateng, Di Francesco, Under, Boga, Ciciretti, Falletti, Di Gaudio, Younes, Parigini e Pedro Neto (listabili centrocampisti o attaccanti)

Buon Fantacalcio a tutti! 

LEGGI ANCHE: Online le Leghe Fantagazzetta 2018: tutte le novità e funzionalità di sito e app

LEGGI ANCHE: App Leghe Fantagazzetta: online anche la versione iOS! Scaricala o aggiornala qui

LEGGI ANCHE: Asta fantacalcio: ecco la griglia portieri fantagazzetta 2018/2019

LEGGI ANCHE: Gli FG-Files di Fantagazzetta, le schede fantacalcistiche di tutti i nuovi arrivi in Serie A

LEGGI ANCHE: Le novità del regolamento Mantra 2018/2019

LEGGI ANCHE: Fantacalcio, l'infografica delle probabili formazioni 2018/19. Ecco come cambia la Serie A

Condividi con i tuoi amici!