SERIE A - 25ª giornata
Stadio: Giuseppe Meazza
Arbitro: -
venerdì, 22 febbraio ore 20:30
Ultimo aggiornamento 19 febbraio 2019 19:45
Nel tridente rossonero potrebbe avere una chance Castillejo al fianco di Piatek e Calhanoglu, vista l'assenza per squalifica di Suso. In regia Bakayoko con Paquetà e Kessiè. Difesa diretta da Romagnoli con Musacchio al fianco, terzini Calabria (in pole su Conti) e Rodriguez.
Conferma nell'attacco toscano per Farias al fianco di Caputo, dalla panchina La Gumina. Tra i pali ci sarà ancora Dragowski, mentre in difesa Dell'Orco dovrebbe essere preferito a Rasmussen. In mezzo al campo ballottaggio tra Acquah e Traorè per una maglia dal 1'.
Stadio: Olimpico
Arbitro: -
sabato, 23 febbraio ore 15:00
Ultimo aggiornamento 19 febbraio 2019 19:36
Nel centrocampo granata potrebbe ritrovare posto Meite, complice la squalifica di Rincon. Cercano conferme Lukic e De Silvestri, ma solo uno dovrebbe partire dall'inizio. Al rilancio Baselli tra i titolari, davanti Falque punta a scalzare Berenguer per far coppia con Belotti. Da valutare il ginocchio di Djidji, pronto Moretti a farne le veci in difesa.
E' squalificato De Roon nel centrocampo della Dea, potrebbe avere spazio dal 1' Pasalic al fianco di Freuler. In difesa cerca posto Mancini, ma è aperto il ballottaggio con Djimsiti. A Zingonia lavora a parte un acciaccato Gomez, in preallarme il giovane Kulusevski.
Stadio: Benito Stirpe
Arbitro: -
sabato, 23 febbraio ore 20:30
Ultimo aggiornamento 19 febbraio 2019 19:46
Mister Baroni dovrebbe rilanciare Maiello in cabina di regia, coadiuvato da Chibsah e Cassata. Fasce occupate da Zampano e Beghetto, verso la panchina infatti Molinaro. In attacco Ciano sicuro del posto, al suo fianco uno tra Ciofani o Pinamonti.
Nel centrocampo giallorosso De Rossi potrebbe essere preferito a Cristante, mentre nel terzetto dietro la punta Dzeko dovrebbe ritrovare posto sulla sinistra El Shaarawy dal 1'. Tentativo di recupero di Under, ai box Schick e Karsdorp.
Stadio: Luigi Ferraris
Arbitro: -
domenica, 24 febbraio ore 12:30
Ultimo aggiornamento 19 febbraio 2019 19:46
Squalificato Linetty, chance dall'inizio a centrocampo per Jankto. In difesa potrebbe rivedersi Colley al posto di Tonelli, mentre sulla trequarti rimane in pole Saponara viste le condizioni ancora non ottimali di Ramirez. Davanti scalpita Gabbiadini, rischia Defrel.
Senza Joao Pedro squalificato, mister Maran potrebbe lasciare il solo Pavoletti in attacco sostenuto poi da Ionita e Barella. In regia Cigarini, ai suoi lati Padoin e Deiola. Sulle corsie esterne di difesa potrebbe essere schierati Srna e Pellegrini, quest'ultimo in ripresa dalla contusione al ginocchio subita contro il Parma.
Stadio: Renato Dall'Ara
Arbitro: -
domenica, 24 febbraio ore 15:00
Ultimo aggiornamento 19 febbraio 2019 19:59
Differenziato per Palacio, Lyanco e Gonzalez. Stop per Destro e Mattiello, torna in gruppo Orsolini.
Bianconeri proiettati al match di mercoledì sera di Champions League in casa dell'Atletico Madrid. Intanto dal campo di allenamento buone nuove sulle condizioni di Rugani e Douglas Costa, tornati ad allenarsi regolarmente in gruppo. Stop per Khedira a causa di una aritmia atriale.
Stadio: Marcantonio Bentegodi
Arbitro: -
domenica, 24 febbraio ore 15:00
Ultimo aggiornamento 19 febbraio 2019 19:47
Squalificati Giaccherini e Depaoli, occasione in arrivo dal 1' per Dioussè a centrocampo e Schelotto in difesa. Da valutare le condizioni di Rossettini, al centro della difesa vanno verso la conferma Barba e Bani.
Nell'11 titolare rossoblu cerca posto Bessa, insidiati sia Rolon che Lazovic. Davanti intoccabile Sanabria, così come Kouamè. Difesa diretta da Romero, in mediana conferma per Lerager. Indisponibili Favilli, Lapadula e Hiljemark, mentre Sturaro è alla ricerca della migliore condizione
Stadio: Mapei Stadium
Arbitro: -
domenica, 24 febbraio ore 15:00
Ultimo aggiornamento 19 febbraio 2019 19:46
Assente Berardi per squalifica, nel tridente Boga e Djuricic dovrebbero schierarsi ai lati di Babacar (in pole su Matri). A centrocampo rischia Locatelli, scalpita Bourabia per una maglia dal 1'. In difesa salgono le quotazioni di Ferrari, che tornerebbe, nel caso, titolare dopo sei panchine consecutive.
Problemi a centrocampo per mister Semplici che deve rinunciare all'infortunato Lazzari ed allo squalificato Schiattarella. Occasione per Murgia, rientra poi tra i titolari anche Missiroli. Davanti Antenucci in lotta con Paloschi per affiancare Petagna.
Stadio: Tardini
Arbitro: -
domenica, 24 febbraio ore 18:00
Ultimo aggiornamento 19 febbraio 2019 19:47
Torna Gagliolo sulla sinistra della difesa ducale, scivola in panchina Gobbi. In mezzo al campo conferma per Stulac, mentre è frenato da noie muscolari Scozzarella. Davanti si rinnova il duello tra Siligardi e Biabiany per completare il reparto con Inglese e Gervinho.
Tandem d'attacco azzurro composto da Milik e Mertens, è infatti squalificato Insigne. Mister Ancelotti potrebbe rilanciare dall'inizio Meret tra i pali e Ghoulam sulla sinistra di difesa. A centrocampo Ruiz e Zielinski restano in pole sulla concorrenza di Diawara e Verdi.
Stadio: Artemio Franchi
Arbitro: -
domenica, 24 febbraio ore 20:30
Ultimo aggiornamento 19 febbraio 2019 19:47
Simeone, forte del gol contro la Spal, reclama posto in attacco al fianco di Muriel e Chiesa, ma rimane vivo il ballottaggio con il brasiliano Gerson. A centrocampo Benassi resta insidiato da Dabo e Norgaard, certi del posto Veretout e Fernandes. In difesa Ceccherini favorito su Laurini per rimpiazzare l'infortunato Pezzella.
Ancora fisioterapia per Icardi, dolorante ad un ginocchio, ed in attacco al Franchi dovrebbe esserci ancora Lautaro Martinez sostenuto da Politano e Perisic. Verso la conferma Nainggolan tra i titolari, rischio turnover per De Vrij in difesa.
Stadio: Olimpico
Arbitro: -
lunedì, 25 febbraio ore 15:00
Ultimo aggiornamento 19 febbraio 2019 19:19
Gara RINVIATA a data da destinarsi.
Gara RINVIATA a data da destinarsi.