SHARE

TOP&FLOP al fantacalcio: Dzeko delude anche all’ultimo, Ilicic va schierato sempre

I TOP E I FLOP DI GIORNATA AL FANTACALCIO (MA NON PER MEDIA ARITMETICA). SCOPRIAMO INSIEME CHI SONO STATI


|

FLOP

3° POSTO: SUSO - Non è una partita concettualmente sbagliata la sua. Ma quell’espulsione nel finale è quel neo che chiude un periodo in disaccordo con le premesse brillanti delle prime giornate. E che non può, inevitabilmente, piacere. 

2° POSTO: DZEKO - Prestazione deludente, campionato ancor di più. Non si sblocca Edin, che in Champions ha avuto un ruolino di marcia niente male e al fantacalcio sembra quello del primo anno a Roma, oggetto misterioso a dicembre fermato anche dall’infortunio. 

1° POSTO: CONSIGLI - Lui probabilmente non c’entra neanche, ma in un Sassuolo - Atalanta, Consigli può essere schierato. Una scelta possibile, insomma. Non come quella di tornare a casa con lo 0. Quello possibile non dovrebbe essere.... 

TOP

3° POSTO: MILIK - Giusto chiudere l’anno così, rimarcando il proprio status di bomber e premiando chi, al fantacalcio, ha scommesso sul centravanti polacco. Magari evitando l’accoppiata con Mertens. 

2° POSTO: RONALDO - Che dire. L’anno si chiude così, alla sua maniera. Per chiunque si fosse chiesto a inizio anno come sarebbe stato l’impatto del portoghese nel campionato italiano,i primi 4 mesi di CR7 hanno ampiamente fornito al risposta. Che non può non essere da top.

1° POSTO: ILICIC - Ah, come gioca Josip Ilicic....

Condividi con i tuoi amici!