SHARE

TOP&FLOP - 23a giornata. Higuain è over e Laxalt Under, Perisic troppo male per essere vero

l'argentino vince la sfida con khedira e alex sandro, malissimo anche peluso e pellegrini. juve


|

FLOP

3° POSTO: PERISIC - Male, male, malissimo. Non ci siamo proprio. Il 4,5 rimediato col Crotone è solo l'ultimo segno di troppe prove ben al di sotto della sufficienza e delle aspettative per il croato. Non segna più, rimedia brutti voti e adesso rischia anche di perdere il posto. Di male in Perisic.

2° POSTO: PELLEGRINI - Una sciocchezza figlia del nervosismo, causato da una serie di prestazioni al di sotto delle sue qualità. Contro il Verona il centrocampista giallorosso rimedia un rosso diretto tanto sciocco quanto deleterio per una pagellaccia che dice 4,5. Roba da Pellegrinaggio!

1° POSTO: PELUSO - In rappresentanza dell'imbarazzante difesa del Sassuolo, che al cospetto della Juve imbarca 7 gol, scegliamo l'ex bianconero e nazionale. Proprio perché il ragazzo a certi livelli ci ha giocato è semplicemente ingiustificabile tanta pochezza. In numeri del Fanta si traduce con un 3 complessivo.   

TOP

3° POSTO: LAXALT - Non è la migliore stagione da quando è in Italia, la sua Media Voto dice 5,86, ma nelle ultime giornate il terzino sinistro uruguagio sta crescendo di rendimento e ieri è tornato anche a regalare un bel +3 a coronamento di una gran prestazione . Pensare che in Italia l'aveva portato l'Inter...

2° POSTO: UNDER - A parte l'abusatissima battuta "Verona-Roma finisce Under", l'ultima giornata di campionato ci lascia in eredità il primo +3 italiano - e 7 relativo in pagella - del ragazzetto turco, che qualcuno tra i nostri FantAllenatori aveva individuato come possibile sorpresa. Under Costruction.

1° POSTO: HIGUAIN - Il ritorno a grandi livelli di Alex Sandro, la teutonica certezza Khedira. Ma in questo particolare podio tutto della Juve, squadra che ha caratterizzato la giornata fantacalcistica, il primo posto non può che spettare all'attaccante argentino. Primo +9 da quando è a Torino, con questo sono 13 in campionato, e 8 pieno pieno in pagella. Over the Top.

Sei pronto a leggere le classiche pagelle dei calciatori? Bene, hai sbagliato pagina.

I Top&Flop di Fantagazzetta sono qualcosa di diverso. E' il politicamente scorretto applicato al campionato.

Scandaglieremo tutto, lo analizzeremo e lo filtreremo attraverso gli occhi di chi non si perde neanche un istante delle partite grazie a 8 decoder, tutti rigorosamente greci, per scommettere 'live' pure sul numero di rimesse laterali in Benevento-Crotone.

Non diremo di più. Per ora. Godetevi intanto questo pagellame odierno.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!