SHARE

TOP&FLOP 36a giornata. Hamsik centenario, Rafinha necessario. Pandev e Burdisso compagni di sventura

La sorpresa barrow tra i migliori di questa settimana. Fofana e De Maio puniti per due errori clamorosi


|

FLOP

3° POSTO: PANDEV/BURDISSO - Compagni di squadra lo scorso anno, i due esperti giocatori si ritrovano nello stesso gradino della nostra black list per due ingenuità diverse. Il macedone per una scellerata espulsione, l'argentino per una ingenuità colossale che regala un gol al Napoli. Anche la bocciatura finale li accomuna, con una valutazione finale di 4 per entrambi. Sventurati.

2° POSTO: FOFANA - Una sciocchezza senza senso il fallo da rosso che costringe l'Udinese, già sotto di 3 reti, a giocare per quasi un tempo in 10. Ovviamente becca anche 4 in pagella, con buona pace di chi lo ha dovuto inserire tra gli 11 titolari. Se voleva le ferie anticipate poteva fare richiesta! Balneare.

1° POSTO: DE MAIO - Troppo comica l'autorete che regala il pareggio alla Juventus. Il problema è che diverte solamente i bianconeri e chi lo ha contro al Fantacalcio. In pagella si merita un 5 che falcidiato dal malus regala un tremendo 3 a chi lo ha schierato. Sai che ridere!

TOP

3° POSTO: HAMSIK - Peccato per lui e per i tifosi napoletani che il suo centesimo +3 in Serie A non coincida con una vittoria dei partenopei che avrebbe potuto tenere in vita il discorso scudetto. Questo non toglie nulla alla sua prestazione da 7, propiziata da un gol spettacolare, che fa felici i suoi FantaMister. Centenario.

2° POSTO: BARROW - Qualcuno ha addirittura scomodato Samuel Eto'o per trovare un termine di paragone al baby talento atalantino. Mostri sacri a parte, il ragazzo ha già fatto capire che farà parlare di sè. Terzo +3 in campionato e meritatissimo 7 in pagella. Appuntatelo sui taccuini, ad agosto ci vorranno parecchi Fantamilioni per portarlo in Rosa. Sbocciato.

1° POSTO: RAFINHA - Primo +3 in campionato per il trequartista brasiliano ex Barcellona. In Catalogna di talento se ne intendono e al secondogenito di Mazinho di certo non manca. Partita sontuosa, soliti lampi di calcio sopraffino e valutazione complessiva da 10,5. Necessario.

Sei pronto a leggere le classiche pagelle dei calciatori? Bene, hai sbagliato pagina.

I Top&Flop di Fantagazzetta sono qualcosa di diverso. E' il politicamente scorretto applicato al campionato.

Scandaglieremo tutto, lo analizzeremo e lo filtreremo attraverso gli occhi di chi non si perde neanche un istante delle partite grazie a 8 decoder, tutti rigorosamente greci, per scommettere 'live' pure sul numero di rimesse laterali in Benevento-Crotone.

Non diremo di più. Per ora. Godetevi intanto questo pagellame odierno.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!