SHARE

TOP&FLOP al fantacalcio, 23.a giornata: Icardi non si sblocca, Mertens delude ancora. Pum Pum Piatek

I TOP E I FLOP DI GIORNATA AL FANTACALCIO (MA NON PER MEDIA ARITMETICA). SCOPRIAMO INSIEME CHI SONO STATI


|

FLOP

3° POSTO: QUAGLIARELLA - Dopo settimane e settimane a tesserne le lodi, arriva il primo rimprovero. Rimproveruccio, và, perchè col buon Fabio non potremmo mai essere severi. Però in casa col Frosinone era probabilmente lecito attendersi qualcosa di più.

2° POSTO: MERTENS - I 28 gol della stagione della scoperta da centravanti erano francamente irripetibili, ma almeno i 18 dello scorso anno sarebbero stato un traguardo auspicabile. E invece, e non per la prima volta, Mertens delude, raccoglie un brutto voto e non porta la prestazione a casa. 

1° POSTO: ICARDI - Quello che stia accadendo al capitano dell'Inter è un mistero. Negli ultimi due mesi soltanto un gol, una vera e propria disperazione per chi si aspettava bonus a pioggia dall'ultimo capocannoniere del campionato. Ma Icardi va schierato sempre, nel bene così come nel male. 

TOP

3° POSTO: PIATEK - Pum Pum Pum Pum

2° POSTO: DZEKO - E' tornato o non è tornato? La speranza è quella di sì, ma il gol e l'assist promettono più che bene... 

1° POSTO: SIRIGU - Cosa c'è di meglio di un portiere che para un rigore e non subisce gol? Probabilmente avere una difesa a 4 con quel portiere schierato titolare...

Condividi con i tuoi amici!