SHARE

TOP&FLOP - 24a giornata. Under conferma Cutrone bomber, che fine ha fatto Kurtic?

ANche callejon tra i protagonisti in positivo di giornata, mbaye e wallace ci cascano un'altra volta


|

FLOP

3° POSTO: KURTIC - Ve lo ricordate quel ragazzo sloveno che regalava bonus a profusione con la maglia dell'Atalanta solo pochi mesi fa? Ecco, quello che adesso indossa la maglia della Spal è la brutta copia. Questa settimana si becca un 4,5 in pagella a testimonianza di un campionato molto al di sotto del suo livello.

2° POSTO: MBAYE - Ogni tanto ci casca. Solo un paio di settimane fa il goffo autogol contro il Napoli, in questa giornata un rosso rimediato in dieci minuti. Il 5 in pagella è solo conseguenza. Roba da far ammattire i FantAllenatori. 

1° POSTO: WALLACE - A proposito di calciatori che ogni tanto ci ricascano. Dopo un paio di derby in versione proibita il difensore brasiliano si ripete nel big match contro il Napoli. Senza senso l'autorete che spiana la strada ai partenopei. Il -2 si sottrae al 4 in pagella. Che Fortuna Wallace!

TOP

3° POSTO: CALLEJON - Un gol, un assist e una prestazione sontuosa. Il periodo di appannamento è definitivamente alle spalle per il puntero spagnolo. Tanti bonus all'orizzonte per i suoi FantaMister.

2° POSTO: CUTRONE - Qualcuno ci ha scommesso fin dall'inizio, quando dal precampionato e dalle prime partite ufficiali del Milan si capiva che siamo di fronte a un bomber di razza. Il suo primo +6 stagionale ne è la prova. Sogna ragazzo sogna.

1° POSTO: UNDER - Una piacevole conferma dopo il primo squillo di una settimana fa. Il giovane turco ci ha preso confidenza e regala un +7 da aggiungere al fenomenale 8 in pagella. Underground.

Sei pronto a leggere le classiche pagelle dei calciatori? Bene, hai sbagliato pagina.

I Top&Flop di Fantagazzetta sono qualcosa di diverso. E' il politicamente scorretto applicato al campionato.

Scandaglieremo tutto, lo analizzeremo e lo filtreremo attraverso gli occhi di chi non si perde neanche un istante delle partite grazie a 8 decoder, tutti rigorosamente greci, per scommettere 'live' pure sul numero di rimesse laterali in Benevento-Crotone.

Non diremo di più. Per ora. Godetevi intanto questo pagellame odierno.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!