SHARE

TOP&FLOP 37a giornata. Funky Il Gallo Belotti, Albiol migliora col tempo, Icardi testimonial

Anche Consigli e politano del sassuolo tra i migliori, da bollino rosso nainggolan e veretout


|

FLOP

3° POSTO: VERETOUT - Dispiace che l'ultima immagine del primo campionato italiano del francese sia il fallaccio inutile che gli costa il rosso. Oltre che il 4,5 in pagella. Soprattutto perché la sua prima in A è stata tanta roba e perché chi lo ha avuto in Rosa può ben dire di aver fatto un affare. Desolé.

2° POSTO: NAINGGOLAN - E niente, ogni tanto al marziano belga gli sale il matto e commette errori a dir poco ingenui che provocano voti in pagella certamente non lusinghieri. Con la Juve porta a casa un 5, un malus di 1 per il rosso, e la squalifica per l'ultima giornata di campionato. Decisiva per il Fantacalcio. Iattura.

1° POSTO: ICARDI - Diciamoci la verità, questa storia della (possibile) goleada dell'Inter aveva ingolosito soprattutto gli innumerevoli possessori del Fantacartellino di Maurito, considerata l'incidenza dell'argentino negli score nerazzurri. Per fortuna il calcio è più forte delle chiacchiere e per sfortuna di chi lo aveva in campo è toccato a Icardi dimostrarlo con una partita in cui sbaglia tutto e becca 4 in pagella. Testimonial.  

TOP

3° POSTO: CONSIGLI/POLITANO - Troppe bocche hanno straparlato in settimana e la risposta del Sassuolo è stata la migliore possibile. Due protagonisti su tutti meritano l'encomio. Il portiere perché para tutto o quasi ed esce da San Siro con un 8 in pagella. L'attaccante per la geniale punizione del vantaggio che gli vale una valutazione di 10. Il voto che meritano tutti i neroverdi. Chapeau.

2° POSTO: ALBIOL - Come il buon vino, passano gli anni e migliora. Regala il terzo +3 stagionale ai suoi Fantafan ma soprattutto è il solito solido affidabile difensore, come dimostrato dal 6,47 di Media Fantavoto. Questa settimana porta a casa un 7,5 oltre al bonus ovviamente. Tanto sabes, tanto vales.

1° POSTO: BELOTTI - Quest'anno non ha regalato le caterve di bonus che i milioni di FantaMister che lo hanno acquistato si aspettavano. Il Gallo lo sa ed è pronto a rifarsi. Intanto ci tiene a chiudere col botto e il + 4 di questa settimana, condito dal meritato 7,5 in pagella, ne è testimonianza. Funky.

Sei pronto a leggere le classiche pagelle dei calciatori? Bene, hai sbagliato pagina.

I Top&Flop di Fantagazzetta sono qualcosa di diverso. E' il politicamente scorretto applicato al campionato.

Scandaglieremo tutto, lo analizzeremo e lo filtreremo attraverso gli occhi di chi non si perde neanche un istante delle partite grazie a 8 decoder, tutti rigorosamente greci, per scommettere 'live' pure sul numero di rimesse laterali in Benevento-Crotone.

Non diremo di più. Per ora. Godetevi intanto questo pagellame odierno.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!