SHARE

TOP&FLOP al fantacalcio, 32.a giornata: Koulibaly si sblocca, Dzeko sfata il tabù, deludono Zapata e Aina

I TOP E I FLOP DI GIORNATA AL FANTACALCIO (MA NON PER MEDIA ARITMETICA). SCOPRIAMO INSIEME CHI SONO STATI


|

FLOP

3° POSTO: ZAPATA - Sbaglia di tutto: tiri, controlli, appoggi. Persino il giovanissimo Nikolaou ha la meglio fisicamente. Netto passo indietro rispetto alle ultime uscite.

2° POSTO: AINA - Rientra dalle tre giornate di squalifica al posto dell'infortunato De Silvestri, giusto in tempo per perdersi completamente la marcatura di Pavoletti per l'1-1 del Cagliari. Non la maniera ideale per ripresentarsi da Mazzarri.

1° POSTO: DURMISI - Entra e decide Milan-Lazio: fallo stupido e a dir poco ingenuo su Musacchio che vale il rigore dell'1-0 di Kessie. Peggio di così...

TOP

3° POSTO: DZEKO - Zero gol all'Olimpico, si sblocca e la decide nella fase più delicata della partita e - forse - della stagione. Tabù sfatato: è l'inizio della svolta?

2° POSTO: KOULIBALY - Doppietta tanto inutile per il campionato quanto pesantissima al Fantacalcio: i primi 2 gol di questa Serie A per fare la differenza nel fine settimana.

1° POSTO: DRAGOWSKI - Non può che esserci lui in vetta. A Bergamo ha parato l'impossibile: la giusta ricompensa per gli impavidi che lo hanno schierato contro Zapata e compagni.

Condividi con i tuoi amici!