SHARE

TOP&FLOP 34a giornata - Immobile abituale Koulibaly enorme, Dybala Residente

Oltre all'attaccante laziale e al senegalese ecco spuntare schick tra i migliori. Malissimi diabate' e vicari


|

FLOP

3° POSTO: DYBALA - E' un po' di tempo che tifosi juventini e i tanti FantAllenatori che hanno puntato su di lui lo cercano. Lui semplicemente non si fa trovare. Contro il Napoli l'ennesima prova di questo tipo che gli vale un bel 4,5 in pagella. Va in campo senza lasciare segno. Semplicemente da Residente.

2° POSTO: DIABATE' - E niente, dopo i tre +6 di fila che avevano illuso tanti e animato l'ultimo scorcio di Fantamercato, il ragazzone del Mali decide di farsi cacciare anzitempo dalla partita della Storia del suo Benevento. Un 4,5 in pagella più che meritato, falcidiato dal -1 del rosso. N'importe quoi!

1° POSTO: VICARI - La palma del peggiore questa settimana tocca a lui che in trentotto minuti ne combina più di Bertoldo. Prima un'ammonizione, poi l'autogol, poi (ahilui) l'infortunio. Pagella da 4,5 e giornata da dimenticare in fretta. Per la Spal un brutto colpo, e anche per chi lo ha schierato.

TOP

3° POSTO: SCHICK - Era atteso quanto il Superenalotto che ha stravolto la vita di un signore di Caltanissetta qualche giorno fa. Finalmente è arrivato il primo +3 stagionale del giovane attaccante cieco, che becca anche un 7 in pagella. Magra consolazione per chi si è svenato a inizio anno. Eureka!

2° POSTO: IMMOBILE - Più che Immobile inamovibile. Dalla nostra classifica dei best of almeno. Lui c'è sempre, timbra il cartellino come fosse un impiegato comunale. Altro +6 nella collezione, altro 7 pieno in pagella. Stagione assolutamente da incorniciare. Affamatissimo.

1° POSTO: KOULIBALY - Che fosse maestoso nella difesa della porta di Reina era cosa nota. Che ogni tanto gli scappasse anche un +3 anche. Che diventasse il calciatore decisivo per cambiare verso alla stagione è una piacevole sorpresa per tifosi napoletani e FantAllenatori. Il 7,5 in pagella dice tutto. Enorme.

Sei pronto a leggere le classiche pagelle dei calciatori? Bene, hai sbagliato pagina.

I Top&Flop di Fantagazzetta sono qualcosa di diverso. E' il politicamente scorretto applicato al campionato.

Scandaglieremo tutto, lo analizzeremo e lo filtreremo attraverso gli occhi di chi non si perde neanche un istante delle partite grazie a 8 decoder, tutti rigorosamente greci, per scommettere 'live' pure sul numero di rimesse laterali in Benevento-Crotone.

Non diremo di più. Per ora. Godetevi intanto questo pagellame odierno.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!