SHARE

EUROLEGHE - L'angolo europeo di Monsieur Cotenna

ventiseiesima giornata


|

BONJOUR GARCONS!

Siamo al penultimo appuntamento di stagione e già la malinconia mi assale. Il fantacalcio è ormai giunto al termine, ma sono tante le leghe che devono ancora decretare il vincitore. Per l'occasione ho acquistato uno Chateaux Margaux 1787, vino dalla modica cifra di Euro 165.275. Un presente in vostro onore che rispetterò bevendone ogni singola goccia. Solo il tempo di stappare, versare nel mio stupendo calice e...cominciamo!

PREMIER LEAGUE

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
SIGURDSSONWOOD
RICHARLISONKING
SONMOURA
ALLITRIPPIER
ZAHAMOUTINHO
DIOGO JOTARITCHIE
JIMENEZMANÈ
ALEXANDER ARNOLDOZIL
FIRMINOTORREIRA
HIGUAINLUKAKU
HAZARD LAPORTE
POGBACHILWELL
STERLINGDOUCOURE

BUNDESLIGA

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
WERNER KLAASSEN
LEWANDOWSKIREBIC
ALCACERSANÉ 
BRANDTKRAMARIC 
BURKIGOMEZ
MULLER ELVEDI
T. HAZARD PLEA
MAXN'DICKA
GREGORITSCHPAVARD
ALABAGEBRE SELASSIE
ROUSSILLONCOMAN

LIGA

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
GRIEZMANN RULLI
KOKEBRAIS MENDEZ
IAGO ASPASCILLESSEN
MAXI GOMEZ UMTITI
DEMBELÉ VAZQUEZ
VIDALCARVAJAL
BEN YEDDERASENSIO 
MARCELOBACCA
MARIANO DIAZRODRIGO
ISCOSOLER
RAUL GARCIALO CELSO
INAKI WILLIAMS GUEDES

LIGUE 1

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
DI MARIAKIMPEMBE
PEPEDRAXLER
BAMBABERNAT
BALOTELLINDOMBELE 
FEKIRPAYET
DEMBÉLÉ AMAVI
KHAZRIKAMANO
AOUARBOURIGEAUD
LOPESGOLOVIN
DIEGO CARLOSMAXIMIN
 La nostra App Euroleghe continuerà a sfornare notizie anche a stagione finita (basta andare nella sezione news per accedere a tutte le notizie sul calcio estero), mentre il gruppo Facebook Euroleghe FG Official resta una community tra le più preparate per quanto concerne il calcio estero.

Anche questo penultimo appuntamento è giunto al termine, cercherò di trattenere le lacrime in vista del gran finale della prossima settimana. Nel frattempo continuerò a coccolarmi col mio Chateaux Margaux, leggendo le numerose mail di ringraziamento inviatemi dai tanti fans, per avergli fatto conquistare il fantacalcio grazie ai miei preziosi consigli: "Caro Monsieur Cotenna, senza te e i tuoi infallibili consigli non avrei mai conquistato il fantacalcio 2018/19. Non smetterò mai di ringraziarti per questa strepitosa annata. Chiedo tuttavia che non sia reso pubblico il mio nome per non far capire ai miei avversari che il merito della mia strepitosa vittoria è soprattutto tuo..."  Mi spiace, ma non posso andare oltre, il vostro avversario non vuol uscire allo scoperto... A bientot.

Condividi con i tuoi amici!