SHARE

EUROLEGHE - L'angolo europeo di Monsieur Cotenna

DICIANNOVESIMA GIORNATA


|

Bonjour Garcons!

Come ogni Venerdi siamo pronti per vivere un altro fantastico weekend all'insegna del fantacalcio europeo. Oggi sono un po' impegnato. In occasione dell'8 Marzo, festa della donna, sono chiamato continuamente per presenziare alle più svariate e stravaganti feste che ragazze e signore di ogni età, vanno ad organizzare. L'ultima volta pensai di uscire da una torta in quel di Los Angeles, con Vip ed attrici (non faccio nomi perché sono un galantuomo) che non appena riconobbero la mia faccia (Monsieur Cotenna è conosciuto in tutto il globo) mi inseguirono per tutta la villa, tirandomi della lingerie talmente hot che la luna divenne rossa per l'occasione. Ma ora basta parlare di quel che accadrà questa notte. Per restare in tema preparo un mimosa (molto champagne e poco succo d'arancia, come piace a me) e... Cominciamo:

PREMIER LEAGUE

CONSIGLIATI  
NON CONSIGLIATI  
SALAHTARKOWSKI
MILNERGUDMUNDSSON
MANE'DIOGO JOTA
HIGUAINMOUTINHO
BARKLEYALONSO
LUKAKUAUBAMEYANG
POGBAOZIL
XHAKAHENNESSEY 
ZAHAR. PEREYRA
BATSHUAYI DOUCOURE'
STERLINGGUNDOGAN
OTAMENDID. SANCHEZ
KINGTRIPPIER
KANERICHARLISON

LIGA

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI  
GRIEZMANN SAVIC
RAUL GARCIATHOMAS 
MESSIUMTITI 
COUTINHOVARANE
SUAREZNACHO FERNANDEZ
ASENSIOBARTRA
RODRIGOSOLER
PAREJOBACCA
LO CELSO RULLI
MAXI GOMEZOBLAK
THEO HERNANDEZGAYA

BUNDESLIGA

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
MAXALCACER
T. HAZARDELVEDI
LEWANDOWSKIWITSEL
MULLERM. GOMEZ
GUERREIROGNABRY
N'DICKA PLEA
EGGESTEINALARIO
KRAMARICCARICOL
REKIK HINTEREGGER 
WERNERWENDELL
KAMPLZAKARIA

LIGUE 1

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI  
FABREGAS NDOMBELE
GELSON MARTINS MENDY
KAMANOCOSTIL
LALAT. MAIA
PEPEMAXIMIN
MAIGNANBOURIGEAUD
CYPRIENGLIK
BALOTELLIMANDANDA
THAUVINL. GUSTAVO
Vi ricordo di avere sempre con voi l'App Euroleghe, indispensabile per gestire al meglio il vostro fanta-torneo. Alla sezione news dell'app vi ricordo che troverete tutte le notizie sul calcio estero. Il gruppo Facebook Euroleghe FG Official vi regalerà notizie e dettagli per tutto quello che concerne il mondo Euroleghe. Un modo approfondito che vi permetterà di interagire con la community.

Adesso è veramente tutto. Devo ancora imparare al meglio la coreografia di questa sera, cospargermi di olio e brillantini per tutte le fans che mi amano e desiderano.

Oddio, ma che succede? Fuori dalla porta vi sono donne impazzite che tentano di entrare! E niente, lascio che il destino si compia. Ruoto la maniglia, sorrido e... A bientot.

Condividi con i tuoi amici!