SHARE

EUROLEGHE - L'angolo europeo di Monsieur Cotenna

quarta giornata


|

Bonjour Garcons!

Che piacere ritrovarvi. La sosta Nazionali ha restituito alle tante squadre di club molti acciaccati, affaticati e infortunati. Fortunatamente per noi le nostre rose sono composte da tantissimi giocatori di qualità ed il nostro 11 rimane sempre d'altissimo livello. 

Oggi mi trovo in uno splendido Pub londinese, seduto in una meravigliosa terrazza su tavolini in ferro battuto e con il Tamigi a far da panorama. Ovviamente il pezzo forte sono le pinte di birra e alla quinta sembra d'aver scorto un cameriere che avesse la faccia di José Mourinho con la sigaretta mozzata di Maurizio Sarri. Magari avrò bevuto troppo (non è mai troppo!) intanto sono qui a Londra per godermi il big match di Premier League Chelsea vs Manchester United.

Ma come ormai ben sapete io sono un girovago e sono pronto a consigliarvi chi schierare e chi no in questa quarta giornata di Euroleghe; giusto il tempo che arrivi la sesta pinta di birra, con la schiuma che sembra raffiguri la faccina sorridente di Eden Hazard e si comincia:

PREMIER LEAGUE

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
E.HAZARDLINDELOF
ALONSOGIROUD
POGBAHOEDT
KINGARNAUTOVIC
MITROVICL.MOURA
KANED.SANCHEZ
SONZABALETA
RUI PATRICIOR.JIMENEZ
DOUCOURE'ZAHA
SIGURDSSONMEYER
STURRIDGEZOUMA
HENNESSEYWALCOTT

BUNDESLIGA

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
T.HAZARDAARON MARTIN CARICOL
GINTERELVEDI
REKIKSABITZER
FINNBOGASONHINTEREGGER
MAXBAUMANN
WERNERBREKALO
LEWANDOWSKIHUMMELS
KIMMICHNEUER

LIGA

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
ASPASCOURTOIS
BALES.RAMOS
KROOSRODRIGO
ODRIOZOLAD.COSTA
PAREJOJUANFRAN
GAYA'LEMAR
SAULA.SILVA
MESSILENGLET
SUAREZDEMBELE
RAKITICBANEGA
OYARZABALINAKI WILLIAMS

LIGUE 1

CONSIGLIATINON CONSIGLIATI
MENDYTRAORE'
AOUARMARCELO GUEDES
CAVANIRAMI
NEYMARGERMAIN
THAUVINBALOTELLI
PAYETVERRATTI
TATARUSANUDRAXLER
DI MARIAMBAPPE'
TIELEMANSFALCAO

Come ogni settimana non posso che concludere suggerendovi il gruppo Euroleghe FG Official per avere aggiornamenti continui sul mondo Euroleghe; per le probabili italiane vi rimando come sempre ai consigli di quel burbero e cavernicolo del cugino italiano Sig.Cotenna. Per questa settimana è veramente tutto, anche perchè non so come, non capisco il perchè, ma sono finito a guadare il Tamigi e dei turisti giapponesi stanno facendomi un book fotografico in barba a tutte le attrazioni che Londra offre. Ma secondo voi, nel Tamigi vi sono coccodrilli o questa volta ho davvero bevuto troppo? No, la birra non è mai troppa! (anche se ho un po' reinterpretato male il concetto di birra a fiumi). Ora però devo davvero scappare... A bientot.

Condividi con i tuoi amici!