SHARE

FANTAFFARI&FANTALLENATORE - 7.a puntata

ECCOCI AL CONSUETO APPUNTAMENTO CON LA RUBRICA DI FANTAGAZZETTA


|

Amanti del fantacalcio ben tornati all’appuntamento con i Fantaffari&Fantallenatore. Il campionato e le vostre rose cominciano a prendere forma ed anzi, alcune iniziano già a far paura. Siamo ancora all’inizio di questo campionato, quindi sotto ai consigli per il sesto appuntamento di questa stagione con le quotazioni della redazione di Napoli.

PORTIERI
Giornata ambigua, torna a subire reti Handanovic, con l'Inter; Buffon (18), grazie anche ad un pò di buona sorte, rimane imbattuto ed acquisto sempre papabile, anche se non per tutte le tasche. Guadagna posizioni Agazzi (11), mentre si deflaziona il prezzo di Marchetti, complice le assenze per infortunio, ma a 13 crediti è un buon acquisto e potrebbe tornare utile. Attenzione ad Andujar (7), prezzo basso e buone prestazioni.

DIFENSORI

In difesa partiamo con Rolin del Catania, costa 6 crediti e nell'ultima di Campionato non ha mal figurato; Paletta del Parma (11 il suo costo) garantisce continuità e buone prestazioni, cosi come Neto del Siena (8 crediti per lui). Per i Top Player lo juventino Barzagli si è guadagnato la testa della classifica, 16 crediti il suo costo, quanto il compagno di squadra Chiellini ed il goleador Basta (attualmente fermo ai box).
 

CENTROCAMPISTI

Hamsik fa il Cavani e con il gol al Chievo torna agli onori di cronaca, anche se bisogna sborsare 24 crediti per godere delle sue prestazioni. Più economico Vidal a 19, che garantisce lo stesso buone prestazioni e molti bonus. Un Boateng irriconoscibile (17) attualmente non è proprio consigliabile, mentre Maicosuel (14) vista anche la sua posizione molto avanzata risulta parecchio invitante. Si rivede Cambiasso (18) top player di giornata.

 

ATTACCANTI

Nonostante non abbia segnato, è stata ottima la prestazione di Palacio (29) crediti, che ha offerto molti assist ai suoi compagni. Dall'altra sponda di Milano c'è solo una certezza: il Faraone El Shaarawy (soli 18 crediti) è una garanzia, poichè vede sempre la porta. Toni (18) continua a convincere, mentre Sansone del Parma (3 crediti) è la vera sorpresa di giornata.

 

E.C.

Condividi con i tuoi amici!