SHARE

FANTAFFARI&FANTALLENATORE - 6.a puntata

ECCOCI AL CONSUETO APPUNTAMENTO CON LA RUBRICA DI FANTAGAZZETTA


|

Amanti del fantacalcio ben tornati all’appuntamento con i Fantaffari&Fantallenatore. Il campionato e le vostre rose cominciano a prendere forma ed anzi, alcune iniziano già a far paura. Siamo ancora all’inizio di questo campionato, quindi sotto ai consigli per il sesto appuntamento di questa stagione con le quotazioni della redazione di Napoli.

PORTIERI
Tra i portieri questa settimana segnaliamo Gillet (11) del Torino. Portiere affidabile che nell’ultima giornata di campionato si è ben messo in mostra con un 7.5 nella redazione di Napoli. La sua quotazione non esagerata ci spinge a consigliarlo vivamente. In salita le quotazioni di Ujikani, bene anche gli acquisti di Viviano e Perin. Decisamente no per Stekelenburg. 

 

DIFENSORI

Ormai l’incubo dei voti con Ranocchia è una storia chiusa. Il difensore nerazzurro si sta dimostrando un vero e proprio affare per i fantallenatori, e chi non l’ha ancora acquistato farebbe bene a farci un pensierino. Idem per il compagno di reparto Juan Jesus quotato 6. Per chi cerca qualche buon difensore a buon prezzo, segnaliamo Berardi della Samp (5), Manfredini (9) e Castan (10). Per chi invece ama il nome "scommessa" da seguire attentamente il terzino rossoblu Avelar (7), potrebbe rivelarsi un ottimo affare.
 

CENTROCAMPISTI

Hernanes (22), Candreva (17) e Florenzi (8). Possiamo dire che sono i tre centrocampisti del momento, quelli che hanno visto salire in picchiata la loro quotazione da quando il campionato è iniziato. Stessa cosa non possiamo dire di Boateng (17), grande delusione per i fantallenatori. Gomez (17) e Lamela (20) sono altri due che in ogni fantasquadra non dovrebbero mancare se si cerano bonus dal reparto di centrocampo. Kucka (12) altro ottimo acquisto, insieme al compagno di squadra Jankovic, e aggiungerei anche Giorgi del Palermo (9), altra bella sorpresa. Quintero (10), può essere un interessante acquisto. 
 

ATTACCANTI

Cavani-Klose la coppia del momento che ogni fantallenatore vorrebbe avere in rosa. Chi altro aggiungere? Sicuramente Osvaldo, Gilardino, Borriello, Cassano ed El Shaarawy. Tutti ottimi affari per chi è alla ricerca di un potenziale bomber. Se siete alla ricerca di qualcosa che non vi "dissangui" in fase di acquisizione potreste virare su dei veri affari come Thereau (12) o Reginaldo (9).


Manuela Cinus

 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!