SHARE

FANTASFIGHE - Quagliarella vecchio fa buon brodo

No, davvero: qualcuno sa che fine ha fatto Simeone?


|

(Articolo scritto nell'aeroporto di Monaco di Baviera aspettando l'aereo per tornare a casa, accidenti al maltempo, ai ritardi, al caffè che non è caffè)

Amici e amiche che giocate al Fantacalcio e che non sapete più a che santo votarvi, bentornati alla rubrica che infila il coltello nella piaga e lo rigira senza nessun senso di colpa.

3° POSTO - VOGLIO TORNARE A NY!

Ti sei concesso una vacanza a New York perché cavolo, erano anni che ci volevi andare! Sei stato proprio bene, sei rilassato, sei felice. Atterri in Italia sabato pomeriggio, accendi il cellulare e scopri la doppietta di Kurtic, contro di te. Bentornato a casa!

(Tratto da una triste storia vera)

Ci piace immaginarti così

+

2° POSTO - AREK, COSA DEVO FARE CON TE?

Ok, Milik non è il titolare del Napoli. Va bene, lo accetti. Però questa cosa che se lo metti titolare lui magari gioca ma non combina nulla e se lo metti in panca entra e segna può anche finire, eh! Anche perché non è che il tuo attacco brilli per prolificità...

Cosa ridi??? Ho perso di nuovo. Non c'è niente da ridere! (Getty Images)

+

1° POSTO - CHIELLINI HA PURE IL DESTRO?

Sì, ce l'ha. Non segnava con quel piede più o meno da quando aveva 5 anni in una partita all'asilo. Ha aspettato la partita contro di te per farlo con il gentile omaggio di Lafont e dei fratelli De Rege per l'occasione in maglia viola.

Mh, ok

+


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!