SHARE

FANTASFIGHE - San Tander prega per noi

Ciccio caputo Way of life


|

Nella giornata in cui torna al gol Insigne dopo una vita, Gervinho risponde per le rime a CR7 e Piatek dimostra che segnare è il suo mestiere con qualunque maglia, Quagliarella interrompe la sua striscia di reti. Ecco, pensate a chi l'aveva snobbato nell'asta estiva ed ha fatto i salti mortali per prenderlo a quella di riparazione prima della gara di Napoli. 

3° POSTO - SANABRIA PORTAMI VIA

Ma no dai, non lo prendo Sanabria. A Sassuolo e con la Roma non ha fatto nulla. In Spagna sì, qualcosina, però non mi convince. No dai, non lo prendo Sanabria. Non rilancio, te lo lascio. Tanto cosa vuoi che faccia?

Due partite, due tiri, due gol (Getty Images)

+

2° POSTO - I SOLITI IGNOTI

Ma una partita con in campo Okaka, Chiesa, De Paul, Muriel può essere decisa dai gol di Stryger Larsen e Fernandes? Cioè è legale? Inoltre Stryger Larsen può subentrare pur avendo segnato? E Fernandes può essere decisivo con il suo +3? Qui la faccenda è seria. Ci vorrebbe un giudice...

... che probabilmente ci tratterebbe così

+

1° POSTO - AHICARDI

Non segna dal 15 dicembre, da 6 partite. Ha preso una volta la sufficienza poi è stato un crollo continuo. Nelle ultime due ha preso 4.5 e 4.5. Ogni partita che non segna è un colpo al cuore per te che hai speso metà del budget. Certo, c'è chi sta peggio (qualcuno ha detto Dybala?). Ma la tua squadra è come l'Inter: se non ti segna Maurito non ti segna nessuno.

Dai Mauro: alzati e segna che qua c'è gente che ha bisogno di te (Getty Images)

+


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!