SHARE

FANTASFIGHE - Gagliardini verdi fritti alla fermata del treno

Demiral, io sento questa musica che Ci prende l'anima


|

Doppio appuntamento settimanale con le imprecazioni, i lanci di ciabatte contro il televisore e gli insulti variamente assortiti a mezza Serie A. Fuori categoria quelli che stavano vincendo al fischio d'inizio di Atalanta-Bologna e 5 - dicasi cinque - minuti dopo erano stati sommersi da Ilicic.

3° POSTO - RINNEGO PEROTTI 

Nel marasma della Roma c'è un giocatore che va a segno da 3 partite consecutive riuscendo così a strappare buoni voti e fantavoti. È Diego Perotti, rigorista infallibile ed elemento che spariglia le carte per molti fantallenatori. Non per me visto che l'ho ceduto al mercato di riparazione. Quando? Tre partite fa, ovviamente...

+

2° POSTO - NON È MAI TROPPO ICARDI

Amico mio caro che stai leggendo e che avevi Mauro Icardi contro questa tornata, secondo te onestamente ed in tutta sincerità quando pensavi che sarebbe tornato titolare e in gol? Contro qualcun altro? Dai, su: fai il serio.

"Mauro, vero che non torni contro di me?"
"Vai tranquillo!"
(Getty Images)

+

1° POSTO - SI SA CHE LA GENTE DÀ BUONI CONSIGLI

Riceviamo e pubblichiamo.

"Vorrei essere citato nelle Fantasfighe. Il mio avversario aveva Donnarumma e in panchina Consigli. SV al primo, non c'è il 6 d'ufficio, entra il secondo e prende 10,5 in una stagione in cui non aveva parato alcun rigore e aveva preso 46 gol".

Solidarietà dalla redazione delle Fantasfighe

+


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!