SHARE

FANTASFIGHE - Eysseric o non Eysseric, questo è il problema

MA PERCHé MANOLAS NON GIOCA?


|

Se sei tra quelli che si dimenticano di dare la formazione, probabilmente non leggerai mai questo articolo. Se sei tra gli altri, ti auguro di non aver avuto contro nessuno dei tre nomi qui sotto. Buona fortuna per le ultime due giornate.

3º POSTO - ANCORA DE SILVESTRI?

Quarto gol stagionale, di testa, e career high eguagliato, come in quella Sampdoria di qualche anno fa. Il gol di Lollo arriva nei minuti finali, al San Paolo, quando sei preoccupato più per Simeone contro il Genoa che per un terzino del Torino in trasfera a Napoli. E invece...

Quando parte Levels di Avicii e Belotti ha la bottiglietta piena (Getty Images)

+

2º POSTO - RAFINHATO

L'hai preso all'asta di separazione annunciando il colpaccio, ma ti eri perso che il centrocampista ex Barça segna meno di Petković con l'influenza intestinale. Prestazioni di livello, qualche assist, un palo, ma i gol? Ecco il primo del fratello di Thiago, che batte Bizzarri dimenticandosi di servire Candreva, come Inzaghi con Barone al mondiale. Libidine.

Fabio Quagliarella (Getty Images)

+

1º POSTO - PALOSCHI IS THE NEW PRIMAVERA

Ma voi lo sentite il profumo nell'aria? Le ragazze si svestono, i pollini impazzano, le scuole volgono al termine, Paloschi segna. Il finire di stagione risveglia la volpe a nove code dentro all'Alberto ex Milan, che fra una imprecazione e l'altra trova il tempo di salvare la S.P.A.L.. Di rapina, come sempre.

Venuti a muro (Getty Images)

+


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!