SHARE

FANTASFIGHE - Cristante in Settimana santa

Nei Seculin dei Seculin


|

La quaresima non è più importante della formazione al sabato pomeriggio, ecco perché non digiuni e non fai fioretti e non lasci impunito il cielo dopo aver subito i gol di Caprari ed El Kaddouri. Qualcuno fra i partecipanti della tua lega deve ancora scoprire di aver dimenticato la formazione e tu, ore 15:40, hai già perso. 

3º POSTO - IL BLOCCO INTER

L'occhio al calendario non manca mai al fantallenatore più esperto, che spulcia gli avversari di Pescara, Empoli, Palermo e Crotone per schierare in massa l'artiglieria pesante. Immagina di avere Candreva, Perišić e Icardi. Immaginali contro il Crotone. Immaginavi male. 2-1 allo Scida e ciao bolle, ciao fanta, ciao Icardi. Prossima volta compra Rosi e Falcinelli (vedi sotto).

La colpa è sua (Getty Images)

+

2º POSTO - FALCINELLIS ISLAND

Hai costruito il tuo attacco con gli scarti altrui proprio come l'isolotto newyorkese che negli anni ha fatto da sfondo a capolavori cinematografici come "Il Padrino - Parte II". Ora hai ragione tu, ora che Dybala si dedica agli assist, ora che Icardi resta a secco e il bomber di Marsciano supera a testa alta e scavini ad Handanovič la doppia cifra in campionato.

Tributo a Higuaín e Fowler (Getty Images)

+

1º POSTO - LA DOMENICA DEL DE PAUL (ME)

Il terzo gol dell'Udinese è di De Paul, è autorete di Rubinho oppure è stato un orso polare che ha lanciato un asteroide su Marte e da Marte hanno risposto "il posticipo delle 12:30 ci ha penalizzati e comunque Juve merda"? Non lo sapremo mai, comunque doppietta di RdP da Sarandí e tutti a casa. 

Carta, forbice, sasso (Getty Images)

+


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!