SHARE

FANTASFIGHE - Bella Stroppa? No, VaffaN'Koulou

Al fantacalcio fai talmente schifo che ti sei messo ad ascoltare Masini


|

Si è concluso il sessantottesimo Festival di Sanremo (e con esso #canzonichevorrei), si è conclusa la ventiquattresima giornata di Serie A: non c'è musica che può consolare.

3º POSTO - HOW TO SAVE A LIFE (DEFREL)

Pensavi fosse finito nello stesso posto di Schick, ovvero in qualche gabbia nelle segrete di Trigoria insieme al diaro segreto del Facha Bartelt e qualche cucchiaio di Totti. Invece Grégoire è vivo, entra in campo e calcia pure il rigore del 5-2 al Benevento. Where did I go wrong? I lost a friend, Somewhere along in the bitterness. And I would have stayed up with you all night, Had I known how to save a life?

Sulla sirena (Getty Images)

+

2º POSTO - NON SMETTERE MAI DI SCHIERARMI (CUTRONE)

Piovono milioni nelle aste per Kalinić e André Silva e tu, sornione, acquisti a prezzo stracciato Cutrone. Il portoghese deve ancora segnare il primo gol in Serie A, il croato si è rotto e tu, dunque, piazzi Kutrović titolare nel tuo tridente low cost: doppietta alla S.P.A.L. e giornata in tasca. Sotto il sole / Sotto il sole.

Bono Vox con il numero 63 del Milan ad un concerto per cancellare il debito André Silva (Getty Images)

+

1º POSTO - KARAMOH TI AMO (MI SENTO CONFUSA)

Karamoh ti amo (devo stare un po' da sola). L'arma segreta spallettiana gioca la prima da titolare, a San Siro, e non tradisce le aspettative. Difficile trovare nelle leghe qualcuno che abbia schierato il francesino titolare, ma se ci siete, palesatevi. 

Future? Mask Off (Getty Images)

+
Per voi che non vedete l'ora di sciorinare le vostre ultime disavventure fantacalcistiche. Per voi che sapete in anticipo di qualche secondo che l'autore del prossimo gol sarà il difensore del vostro avversario. Per voi che vi sentite incompresi, soli contro una sorte che non vi concede tregua. FANTASFIGHE è per voi! Ogni lunedì una "gradevole" mini-classifica delle sciagure di giornata renderà meno amara del solito la vostra sconfitta per mezzo punto. Inoltre, se il primo giorno della settimana non avrete la forza ironica necessaria, non disperate: cercate nella sezione "Rubriche", cliccate su "Fantasfighe" e metteteci una pietra sopra.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!