SHARE

FANTASFIGHE - Paquetà, Tarari comme ci comme ça

Lerager che bontà!


|

Bentornati alla rubrica che vi ricorda quanto vi è andato male il weekend del Fantacalcio, specie se avete De Paul e il vostro avversario ha Sirigu.
Avviso ai lettori: dalla prossima settimana le Fantasfighe verranno decise tramite il Televoto e una Giuria di Qualità dovrà assistere al tutto con le mani legate e senza poter proferire parole. 

3° POSTO - DANNATI PANCHINARI

Nel mentre che assisto a Bologna-Genoa ricevo un messaggio:

"Ma Santander entra secondo te?"
"Beh ci sta. Perché?"
"No perché il mio avversario ha Destro in panchina. Siccome a quel CENSURA di CENSURA nonché CENSURA gli è entrato Ola Aina al posto di Cedric non vorrei che a quel CENSURA CENSURA e CENSURA gli entrasse pure Destro!"

2° POSTO - FROSINONE CULONE (CIT. CHE CI STA SEMPRE BENE)

Aaaaah, c'è Sampdoria-Frosinone domenica! Aaaaah, metto tutti gli attaccanti blucerchiati che ho! Aaaaah, piazzo pure un paio di centrocampisti che sicuro finisce in goleada. Vado a prendere la calcolatrice che questa giornata la stravinco.

Ehm... (Getty Images)

+

1° POSTO - MERTENS DOVE SEI?

Un gol nelle ultime 12 partite per Ciruzzo Mertens che si iscrive a pieno titolo nel novero dei bomber pagati una fortuna dai fantallenatori che quest'anno vedono la porta grande come... come... non la vedono proprio, altroché!

Cos'è sta mozzarella?

+


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!