SHARE

FANTASFIGHE - L'uovo di Pasqual

Apri quel Seculin, scopri che cosa c'è / apri quel Seculin, ha tante cose in più


|

Quando pensi di aver bevuto troppo al pranzo di Pasqua, ricorda che qualcuno da sobrio sta peggio di te.

3º POSTO - JOÃO PEDRO IN PANCA

Lo metti, prende 5. Non lo metti, fa doppietta. Semplice. 

João Pedro prima di essere ricoverato in psichiatria (Getty Images)

+

2º POSTO - RINGO PEOPLE

C'è in ogni lega che si rispetti il tifoso incallito, quello che per principio compra metà della propria squadra del cuore sperando nel lieto fine in stile Leicester. Discorso impraticabile per quanto riguarda top team come Juventus, Napoli e Roma, più facile per altre squadre, anche se ci vuole discreto fegato per puntare su difese dalle medie non proprio esaltanti. Nel derby di Milano il tuo avversario schiera Romagnoli e Zapata e tutto fila liscio fino all'ottantesimo minuto. Poi... 

Qui Zapata si trasforma in brontosauro (Getty Images)

+

1º POSTO - BUONA PASQUAL

Thiam? Pucciarelli? Croce? Krunić? Senza il buon Maccarone e con Mch'edlidze uscito, solo un uomo poteva prendersi la responsabilità di un rigore decisivo a tempo scaduto al Franchi. Ex capitano dei viola, Manuel si prende la sua "rivincita" segnando il primo gol in Serie A con la maglia dell'Empoli proprio nel derby. Ce l'avevi contro, ovvio.

L'apparizione di Astori (Getty Images)

+
Per voi che non vedete l'ora di sciorinare le vostre ultime disavventure fantacalcistiche. Per voi che sapete in anticipo di qualche secondo che l'autore del prossimo gol sarà il difensore del vostro avversario. Per voi che vi sentite incompresi, soli contro una sorte che non vi concede tregua. FANTASFIGHE è per voi! Ogni lunedì una "gradevole" mini-classifica delle sciagure di giornata renderà meno amara del solito la vostra sconfitta per mezzo punto. Inoltre, se il primo giorno della settimana non avrete la forza ironica necessaria, non disperate: cercate nella sezione "Rubriche", cliccate su "Fantasfighe" e metteteci una pietra sopra.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!