SHARE

FANTASFIGHE - Il boccon del Praet

BERARDI CHE SEGNA: THIS IS THE END, MY ONLY FRIEND THE END


|

Nonostante l'assenza di un match del turno di campionato, l'austera commissione delle Fantasfighe ha deciso di rispettare ugualmente la scadenza canonica del martedì. Tanto, cosa volete che succeda stasera? Un gol di Helander? Suvvia!

3° POSTO - COSA FA ZAZA? UH, MADONNA MIA!

Arrivati quasi alla fine del girone d'andata stai nutrendo QUALCHE dubbio sulla bontà dell'acquisto di Simone Zaza. Più gialli che gol, più giocate distruttive che occasioni create. Sabato nel derby la grande rincorsa, il grande recupero e la grande frittata tutto in un'unica azione. Lo sai che se te libererai a gennaio inizierà a segnare così tanto da vincere la Scarpa d'Oro, sì?

Come nascondersi dalla furia dei fantallenatori (Getty Images)

+

2° POSTO - OLSEN COMBINA GUAI

Sei tra quelli che ha insultato Olsen fino all'ottava generazione per l'errore sull'1-0 del Genoa (forse dovuto al celeberrimo Effetto Pac-Man). Però devi anche pensare a chi sta peggio di te perché c'è sempre chi sta peggio di te. Per esempio quelli che non solo hanno Olsen ma hanno pure Hiljemark e quindi in un colpo solo hanno subito papera del portiere e non gol del proprio giocatore. 

1° POSTO - ESULTANZE ACERB...I

Hai esultato come Simone Inzaghi - o come il fratello Pippo quando giocava - al gol al 93' di Acerbi che ti risolleva la giornata e forse forse ti fa pure vincere. Hai leggermente storto l'occhio quando il difensore della Lazio si è tolto la maglia ma non importa: ci sono comunque punti bonus. 3 minuti e mezzo dopo sei piombato nella delusione più totale. Gol annullato ma l'ammonizione resta. 

Foto muta (Getty Images)

+


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!