SHARE

FANTASFIGHE - Il tempo è Sturaro

Boga party!


|

Ed eccoci inesorabili con l'appuntamento dedicato alle sfighe cosmiche che attanagliano il vostro fantacalcio. Meno male che arriva la sosta e almeno possiamo respirare un po' (Non è vero: questa sosta adesso è proprio fastidiosa. E ve lo dice uno a cui piace guardare le partite delle Nazionali).

3° POSTO - EHILÀ, DA QUANTO TEMPO!

Da quando non segnava Luis Alberto in Serie A? Ve lo diciamo noi: 2 settembre, 3a giornata di campionato.  Doppietta e assist contro il Parma. Ha atteso la giornata in cui affrontava te, proprio te, inesorabilmente te.

Una doppietta servita calda calda (Getty Images)

+

2° POSTO - LA LEGGENDA DEL SANTO BEVITORE 

Defrel alza un po' il gomito, spacca la macchina, il sabato dopo è dilagante contro i suoi ex compagni del Sassuolo. Qui abbiamo doppio livello di sfiga documentata. C'è chi si può lamentare per il fatto di aver avuto contro Defrel ma soprattutto c'è chi, non fidandosi del recupero del francese, lo ha messo in panchina ("Tanto ho Piatek": fantavoto 5). 

Meglio questi inserimenti che quelli con la macchina

+

1° POSTO - KARMA IS A B....

Per una volta mi autoinserisco sul podio e mi prendo pure il primo posto. 
Ho una squadra in netto calo, segno con il contagocce, non vinco più. Lo scorso weekend era dedicato all'ultima giornata del girone di Coppa: gara inutile perché sono già matematicamente secondo. E visto che è inutile mi segnano Chiesa, Milik, Caputo, Praet, perfino Musacchio! Musacchio! Tutti gol sprecati. 
A furia di parlare delle sfighe degli altri...

Un estratto della mia reazione domenica sera

+


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!