SHARE

FANTASFIGHE - Bessa ciao, Bessa ciao, Bessa ciao ciao ciao

Ma Pavoletti può segnare di piede?


|

Dopo la giornata in cui Pi?tek smette di segnare e la Juve smette di vincere, in cui Donnarumma si dimentica di essere un portiere e Ventura si dimentica di dire ai suoi di difendere, andiamo a scoprire il podio delle Fantasfighe.

3° POSTO - VIENI AL MIO BATTESIMO?

Kevin Bonifazi e Arturo Calabresi sono due giovani difensori che in questo weekend hanno trovato la loro prima gioia personale in Serie A. Due gol decisivi, peraltro, per le sorti delle loro squadre. E pure per la fantasquadra del tuo avversario, un fanatico degli Under 23 che prende sempre per poter poi dire: "Ah, Tizio? Certo, l'ho scoperto io". Tu intanto sei lì che ti chiedi cosa hai fatto di male per entrare dal lato sbagliato della storia.

2° POSTO - ALZATI E CAMMINA, GIÀ CHE CI SEI SEGNA PURE

Pavoletti, Ucan, Rog, Correa. Nessuno di loro è partito dal primo minuto, tutti hanno trovato la via del gol. E sicuramente qualcuno di voi ha beccato contro almeno uno di loro. Se non due. Forse tre. Tu invece li hai presi tutti e 4 contro. Anche Ucan. Che non segnava dalle partite nel cortile da bambino, più o meno. (Non è vero ma è giusto che tu lo creda)

Capello corto e via verso la gloria (Getty Images)

+

1° POSTO - IL PROFETA JOSIP

Perché hai messo Ilicic in panchina? Perché l'hai fatto? Non hai preso il caffè sabato mattina? Era fuori da tempo e ti eri dimenticato di averlo? Ti piace soffrire? Perché? Forse non c'è un vero perché. Sta di fatto che sei stato un uomo malvagio e sei stato giustamente punito. 

Ezechiele 25.17


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!