SHARE

FANTASFIGHE - Valoti nutrizionali

Silvestre prima ti amo poi ti odio poi autorete


|

Trovatemi un fantallenatore che ha schierato titolare Mattia Valoti, figlio di Aladino Valoti, alla prima doppietta in carriera in Serie A. 

3º POSTO - ANTE BUDIMIR, POST BUDIMIR

La partita fra Crotone e S.P.A.L. è la classica partita in cui, se ce l'hai, butti in campo un attaccante delle due compagini. I Pitagorici vengono sconfitti, ma Budimir ripaga la tua fiducia con una doppietta utilissima in chiave fantacalcistica.

Bicipiti croati (Getty Images)

+

2º POSTO - CALABRIA COAST TO COAST

Max Gazzè come attore, Rocco Papaleo in regia, Davide col cucchiaio, da Oscar, a casa di Francesco Totti. Era Cafu? Serginho? Maicon? No, Calabria.

Dedicato alle "manite" di Montella (Getty Images)

+

1º POSTO - QUELLO CHE GIOCAVA CONTRO QUESTO

Di lunedì, quando sei pronto a calcolare i voti, succede anche questo. 

Blocco Napoli? (Getty Images)

+
Per voi che non vedete l'ora di sciorinare le vostre ultime disavventure fantacalcistiche. Per voi che sapete in anticipo di qualche secondo che l'autore del prossimo gol sarà il difensore del vostro avversario. Per voi che vi sentite incompresi, soli contro una sorte che non vi concede tregua. FANTASFIGHE è per voi! Ogni lunedì una "gradevole" mini-classifica delle sciagure di giornata renderà meno amara del solito la vostra sconfitta per mezzo punto. Inoltre, se il primo giorno della settimana non avrete la forza ironica necessaria, non disperate: cercate nella sezione "Rubriche", cliccate su "Fantasfighe" e metteteci una pietra sopra.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!