SHARE

FANTASFIGHE - Lulic in the sky with diamonds

Sono finiti i giochi di parole su quagliarella che è vecchio ma segna sempre


|

Bentornati fantallenatori fustigati dal destino cinico e baro che vi ha fatto mettere in panchina De Silvestri e in campo Djimsiti (fantavoto 3) e Ferrari (fantavoto 3.5). Se vi può consolare c'è chi potrebbe stare peggio, tipo quelli che hanno puntato forte su Koulibaly ed Insigne per ribaltare un deludente Santo Stefano.

3° POSTO - SVETTA RAMOS MA NON È SERGIO

A proposito di difensori: come si sta dopo aver perso avendo contro Luiz Felipe Ramos Marchi al suo primo gol in Serie A? E che mette a referto pure un assist? 

Più o meno così (Getty Images)

+

2° POSTO - BUCIO DE SCHICK

Già subire gol dall'attaccante ceco della Roma è una discreta sfiga visto che segna ogni volta che la cometa di Halley si affaccia dalle nostre parti. In più è andato a quanto? Due millimetri? Meno? dal fare un autogol con la palla che per la Goal Line Technology non è entrata del tutto. Duncan del Sassuolo si è sfogato su Twitter, tu hai sfogato la tua rabbia sulla chat di Whatsapp.

Il tormentone di Martellone è un must in queste occasioni

+

1° POSTO - CHE FINE HA FATTO CARM... GONZALO HIGUAIN?

Negli anni '80 ebbe un discreto successo un videogioco dove, nei panni di un poliziotto dell'Interpol, dovevi seguire le tracce per scovare Carmen Sandiego, capo di una banda di ladri internazionali. A distanza di trent'anni potremmo pubblicare una nuova versione nella quale tu, nei panni di un fantallenatore, devi seguire le tracce per capire dove sia finito Gonzalo Higuain, capo di una banda di giocatori che si fa sovrapagare all'asta illudendoti all'inizio e poi non prendendo più di 5.5.

Non starebbe male il Pipita con il trench rosso

+


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!