SHARE

FANTASFIGHE - Ciano che verrà

Di Lorenzo strikes again


|

Nuovo appuntamento con la rubrica che vi ricorda quanto di brutto vi è accaduto nell'ultimo turno di fantacampionato. E comunque pensate sempre a chi sta peggio, come Pippo Inzaghi o come la sua tifosa cinese arrivata a Bologna da Shanghai apposta per conoscerlo nel giorno in cui viene esonerato. Dopo averlo visto perdere 0-4 in casa, per giunta.

3° POSTO - TIRI MANCINI

La cessione di Spolli al Crotone in B ti ha spalancato un'autostrada per arrivare senza asta a Gianluca Mancini, con l'invidia e le infamate dei tuoi rivali che maledicono te e la regola che ti ha permesso di prendere il difensore dell'Atalanta. Ovviamente subito schierato titolare, ovviamente prende il voto più basso della stagione: 5. Magicamente le invidie si sono trasformate in prese per i fondelli.

Anche il Dottor House è sinceramente dispiaciuto dell'accaduto

+

2° POSTO - POLITANO NON TI DA UNA MANO

Rischi di giocare in 10 se Spalletti non si decide a schierare l'ex Sassuolo. "Dai Luciano, buttalo dentro, dai!!!" e poi quando finalmente lo butta nella mischia l'esultanza è smodata. Parte pure bene, Politano: una sufficienza ti basta per vincere. Poi, all'improvviso, l'arbitro tira fuori un cartellino rosso...

John Travolta torna sempre buono in questi casi

+

1° POSTO - CATTIVO CAN, CATTIVO!

Tu, ehi, dico a te. Quanti pensieri negativi ti sono venuti al momento dell'autogol di Emre Can? Quante cose brutte hai pensato? Avevi il dubbio tra il tedesco e Locatelli fino all'ultimo e alla fine hai optato per chi ti ha portato 2 punti invece che 10. Coraggio amico, coraggio.

Ammirevole Emre Can subito con il capo chino a chiedere perdono ai suoi fantallenatori (Getty Images)

+


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!