SHARE

Consigli Fantacalcio, i consigli sui portieri da schierare nella 30.a giornata

Donnarumma punta al riscatto, per Olsen e Sepe possiamo ancora aspettare. Scommessa Viviano


|

I MIGLIORI 5

SPORTIELLO - Strano ma vero, per la seconda settimana consecutiva Sportiello finisce nei consigliati di giornata. La scorsa giornata, tutto sommato, non è andata così male, e le residue speranze di salvezza, unite ad un Parma decimato negli uomini, potrebbero far piacere per la seconda volta in pochi giorni. Continuate a scommetterci.

MERET - Da riscattare c'è un'uscita infelice su Schick ed una parata non proprio perfetta che stava regalando a N'Zonzi la possibilità di riaprire il match. Quella con l'Empoli potrebbe essere la partita giusta, non si può non scommettere sul portiere dei Napoli.

DONNARUMMA - Anche in questo caso c'è un errore grossolano da riscattare. Gigio, come il Milan, dopo la sconfitta dell'Inter e quella della Roma ha il dovere morale di credere nel proprio riscatto. Ai fantallenatori la libertà di fare altrettanto.

CONSIGLI - L'impegno, sulla carta, non è proibitivo. Il Sassuolo delle ultime settimane è apparso però svuotato, forse un po' con la testa alla salvezza già ottenuta. Contro il Chievo, in casa, l'occasione giusta per riscattarsi. E lasciare la porta immacolata. 

VIVIANO - Un portiere che ha saputo regalare garanzie in una lotta agguerrita come quella salvezza. 0 gol contro il Frosinone, la 30.a giornata presenta la Lazio reduce dalla vittoria a San Siro. Scommessa totale, che potrebbe però pagare bene. 


I PEGGIORI 5 

SZCZESNY - E' una notizia, ma una Juve con la testa da un'altra parte ha dimostrato a Genova cosa è in grado di subire. Cosa succederà stasera? 

SEPE - Ultimamente un disastro. Errori grossolani, alle volte proprio di concentrazione. Meglio aspettare che si riprenda definitivamente prima di rischiare. 

OLSEN - Un Sepe bis. L'impegno con la Fiorentina peraltro si preannuncia da potenziale over, meglio non rischiare. 

SKORUPSKI - Bologna guerriero quello visto contro il Sassuolo nel derby di domenica, ma l'Atalanta di Zapata è una forza della natura ed è peraltro stata riabilitata dalle sconfitte di Inter, Milan e Roma anche per una corsa al sogno europeo più grande. 

LAFONT - La Roma prima o poi dovrà rifarsi, sarà proprio in questa giornata? 



Condividi con i tuoi amici!