SHARE

Fantacalcio, i 5 migliori e i 5 peggiori portieri da schierare nella 15.a giornata

Giornata delicata con Sczcesny e Handanovic impegnati l'uno contro l'altro. Chi saranno i migliori portieri da schierare?


|

I MIGLIORI 5 

MERET - Tutto pronto per la prima stagionale di Alex Meret, acquisto del Napoli di De Laurentiis costretto ai box da un infortunio alla spalla. Contro il Frosinone l'esordio: su di lui grandi aspettative, ed una partita oggettivamente più comoda di altre. All'esordio ci si aspetta un ottimo clean sheet. 

SEPE - Davanti non ci sarà Gervinho, ma il Parma manterrà comunque la sua solidità difensiva che, nonostante il momento di apparente ripresa del Chievo, non può, quantomeno sulla carta, essere impensierito da una squadra che fuori casa ha segnato soltanto 5 gol. 

PROVEDEL - Facile schierare i big, meno quelli di squadre di medio-bassa classifica. Contro un Bologna senza Santander, tra le mura amiche, Provedel si può rischiare. 

LAFONT - Nelle ultime 3 giornate il Sassuolo ha trovato il gol soltanto in 2 occasioni. Corriamo questo rischio? 

CRAGNO - Questa giornata c'è la Roma, e senza troppi giri di parole potrebbe essere un azzardo. Ma contro una Roma falcidiata dagli infortuni, in un periodo di poca fiducia, Cragno - reduce da un 7 in pagella nell'ultimo turno - potrebbe essere la scommessa di cui pentirsi se non giocata.

I PEGGIORI 5 

SPORTIELLO - A Napoli contro il Napoli non è mai una buona idea. 

AUDERO - La Lazio ha voglia di dimostrarsi compatta, potrebbe avere senso rischiare il portiere della Samp che ha subito più gol fuori casa che dentro? 

RADU - Terzo cambio allenatore e Spal che nelle ultime 3 (una contro la Juventus, però), ne ha fatti 4. Occhio. 

BERISHA - Contro l'Inter l'apice, contro il Napoli una mezza delusione, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva. Forse, a questo giro, conviene aspettare. 

SKORUPSKI - In trasferta non è mai andata troppo bene al Bologna quest'anno. L'Empoli, reduce da due vittorie e un pareggio, è in un buon momento di forma: meglio girare al largo. 

Condividi con i tuoi amici!