SHARE

HIT PARATE - La giornata di Hart e Tatarusanu. Handanovic più di Strakosha, incubo Karnezis

GUIDA ALLO SCHIERAMENTO DEI PORTIERI: INDICI DI APPETIBILITA' DELLA 30.A GIORNATA


|

TATARUSANU 91 - Empoli

La Fiorentina in casa è solida e sfida un Empoli in profonda difficoltà di classifica e realizzativa. Tatarusanu probabilmente imbattuto.

BUFFON 90 - PESCARA

La testa sarà probabilmente al Barcellona, ma l'impressione è che i bianconeri possano riuscire a mantenere la porta inviolata.

REINA 89 - Udinese
L'obiettivo secondo posto è rimasto l'unico spunto stagionale e per questo, al San Paolo, bisognerà centrare il bottino pieno. Reina per l'imbattibilità.

HART 88 - Crotone
Il Crotone crede nella salvezza, ma a Torino Mihajlovic pretenderà una prova vigorosa dei suoi ragazzi. Hart buona scelta.

SZCZESNY 87 - Atalanta

Gara complicata, ma il fattore campo sarà dalla parte di un ottimo Szczesny. Non subire gol sarà difficile, ma non impossibile.

HANDANOVIC 86 - Milan

Derby di mezzogiorno tra due squadre abbastanza deluse dall'andamento della stagione. Potrebbe uscirne, complice il caldo, una partita scialba dai pochi gol.

DONNARUMMA 85 - INTER
Non sarà un derby entusiasmante, complice anche l'orario. Donnarumma eccezionale come media voto, mentre l'imbattibilità sarà tutta da verificare.

STRAKOSHA 84 - GENOA
la solidità dei biancocelesti può rappresentare un aiuto per i possessori di Strakosha che, contro un Genoa frastornato, può portare a casa un discreto fantavoto.

RAFAEL 83 - Chievo

Gara aperta a qualsiasi risultato, ma con un Cagliari che avrà il favore del proprio pubblico. Difficile che possano esserci goleade.

POSAVEC 82 - Bologna

gara fra due squadre che segnano poco e con difficoltà. Posavec può essere una scelta discreta, soprattutto se non avete di meglio.

SECULIN 81 - CAGLIARI

Trasferta con insidie, ma con la consapevolezza che i sardi potrebbero non avere la forza offensiva necessaria ad abbattere il fantavoto di Seculin.

MIRANTE 80 - PALERMO

Gara abbottonata, con entrambe le compagini che faticano ad andare in rete. D'altra parte c'è pur sempre da fare i conti con le due allegre difese.

CONSIGLI 79 - Sampdoria

Il fattore casa pone Consigli davanti a Viviano, ma le rispettive classifiche presentano una gara divertente con la possibilità di vedere tanti gol. Ne risentirà anche Consigli.

BERISHA 78 - ROMA

All'Olimpico non sarà una passeggiata, anzi. I giallorossi non vogliono mollare il secondo posto e nemmeno regalare la possibilità al Napoli di rifarsi sotto. Berisha a rischio.

VIVIANO 77 - SASSUOLO

Trasferta non semplice per i doriani, chiamati alla sfida contro un Sassuolo in ripresa e voglioso di segnare. 

LAMANNA 76 - Lazio

La cacciata di Mandorlini e il ritorno di Juric sveglieranno il Genoa? Difficile dirlo, ma la Lazio è avversario solido e temibile.

SKORUPSKI 75 - FIORENTINA

Derby toscano dove sarà soprattutto l'Empoli a doversi difendere. La classifica preoccupa e la Viola non farà certo sconti.

FIORILLO 74 - Juventus

Le distrazioni del Barcellona non influiranno più di tanto sull'esito della sfida. Fiorillo scelta rischiosa.

CORDAZ 73 - TORINO
Il Crotone sta provando il miracolo, ma state in guardia. Schierare Cordaz a Torino potrebbe essere drammatico.

KARNEZIS 70 - NAPOLI
Complicato schierare il greco al San Paolo, soprattutto quando le ambizioni di classifica dell'Udinese sono pressoché nulle.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!