SHARE

Consigli Fantacalcio, i 5 migliori e i 5 peggiori portieri da schierare nella 24.a giornata

Szczesny e Musso sul velluto, Audero e Sorrentino rischiano, occhio ai malus per Strakosha


|

I MIGLIORI 5

SZCZESNY - Sulla carta, quella in casa col Frosinone, è la gara più agevole dell'intero campionato. Difficile pensare che i ciociari riescano a bucare la porta bianconera: odore di +1 in arrivo.

MUSSO - E' in salute e ospita un Chievo che rischia di crollare mentalmente visto il divario dalla zona salvezza. L'Udinese non può fallire: almeno in difesa probabile una prova di solidità e attenzione.

SEPE - Il Parma esprime il suo tipico gioco di ripartenza meglio in trasferta che in casa. Con un Cagliari che ultimamente segna pochissimo, poi, il quadro si completa in maniera piuttosto intuitiva.

MERET/OSPINA - Resiste il ballottaggio dopo che l'ex Spal ha giocato in Europa League. Chiunque dovesse giocare, tuttavia, si troverebbe a fronteggiare un Torino che là davanti fa tanta, troppa fatica specie lontano dall'Olimpico.

HANDANOVIC - Da neo-capitano dell'Inter ha già ottenuto un clean sheet, a Vienna in EL. L'obiettivo è ripetersi in campionato al cospetto di Quagliarella e compagni che vengono da due KO di fila: impresa tutt'altro che titanica.

I PEGGIORI 5

SKORUPSKI - Miracoli da ex? Difficile pensarlo, nonostante Mihajlovic alla prima in trasferta abbia fermato l'attacco dell'Inter. Dzeko, Zaniolo ed El Shaarawy tre validissimi motivi per girare al largo.

SPORTIELLO - Di base, schierare il portiere del Frosinone quasi mai può essere una buona idea. Se poi gioca in casa della Juventus...

AUDERO - L'Inter è affamata di gol e punti soprattutto per scacciare via le nubi post caso Icardi. Lautaro Martinez non vede l'ora di dimostrare a tutti che quel posto può meritarselo eccome, anche se ovviamente non è l'unico spauracchio per una Samp ultimamente in grossa difficoltà.

STRAKOSHA - Lazio falcidiata dagli infortuni in ogni zona del campo. Con un Genoa che va a mille all'ora e a caccia di punti pesanti in ottica salvezza, per l'albanese il compito rischia di complicarsi più del previsto.

SORRENTINO - L'Udinese giocherà prevedibilmente la gara più intensa della stagione: occasione ghiottissima e da non sprecare per allontanarsi dal baratro della zona rossa. Lì dove il Chievo sembra avere meno chance: il rischio di un'imbarcata non è elevato, ma pur sempre preventivabile.

Condividi con i tuoi amici!