SHARE

HIT PARATE - I big senza pensieri, Berisha pronto al riscatto. Tremano Puggioni e Lamanna

GUIDA ALLO SCHIERAMENTO DEI PORTIERI: INDICI DI APPETIBILITA' DELLA 27.A GIORNATA


|

REINA 91 - EMPOLI
Seppur in trasferta, il Napoli sfida un Empoli capace di segnare 15 gol in stagione. Reina a cuor leggero.

TATARUSANU 90 - CROTONE
La difesa viola offre abbastanza garanzie, soprattutto contro il Crotone potrà regalare l'imbattibilità a Tatarusanu.

SZCZESNY 89 - Sassuolo
L'eliminazione dall'Europa League impone ai giallorossi di centrare la qualificazione Champions e contro il Sassuolo non potranno concedere nulla.

BUFFON 88 - SAMPDORIA
Pescato il Barcellona, è tempo di riportare la testa al campionato con la sfida sul campo della Sampdoria. La difesa bianconera ha le capacità per lasciare tranquillo Buffon.

DONNARUMMA 87 - Genoa
Contro una squadra non al meglio della condizione, il Milan cerca il riscatto dopo la beffa contro la Juventus. Donnaruma dai voti altissimi e con la possibilità di rimanere imbattuto.

BERISHA 86 - Pescara
La scoppola di San Siro ha fatto malissimo e contro il Pescara non si potrà fallire. Berisha in campo con abbastanza tranquillità. 

STRAKOSHA 85 - CAGLIARI

La Lazio si trova impegnata sul campo del Cagliari dove verosimilmente i sardi potrebbero trovare la via del gol. Risultato pendente verso i biancocelesti, ma imbattibilità non certa.

HANDANOVIC 84 - TORINO
Trasferta complicata per gli uomini di Pioli, chiamati a dare continuità alle ultime straordinarie prestazioni. A Torino non sarà però semplice mantenere la porta inviolata: Handanovic e i suoi possessori avvisati.

SCUFFET 83 - Palermo

Impegno interno contro un Palermo moribondo, ma non ancora rassegnato. Scuffet non assicura imbattibilità, ma neppure il Palermo ha il profilo della squadra che può segnare con elevata frequenza.

SORRENTINO 82 - BOLOGNA

Partita rognosa, con entrambe le squadre che cercheranno prima di tutti di non prenderle. Sorrentino meglio di Mirante, anche se in trasferta.

MIRANTE 81 - Chievo

La vittoria nel derby emiliano ha ridato credibilità a Donadoni, ora alla ricerca di altri punti per dare un senso al finale di stagione. Mirante non crollerà, ma difficile che possa rimanere imbattuto.

HART 80 - Inter
Il fattore casa aiuterà Hart, in crescita a livello di prestazioni, ma spesso punito da una difesa poco stabile. L'imbattibilità contro l'Inter non è facilmente raggiungibile, ma i nerazzurri non ripeteranno un'altra goleada.

POSAVEC 79 - UDINESE
I rosanero si stanno giocando il tutto per tutto, ma potrebbe non bastare. Alla Dacia Arena troveranno una squadra combattiva e che andrà quasi certamente a segno.

RAFAEL 78 - Lazio
Bocciato Gabriel, Rafael si è ripreso i pali del Cagliari, ma se la dovrà vedere con una Lazio indomabile. Subirà certamente gol.

PUGGIONI 77 - Juventus 
I bianconeri non regalano niente a nessuno e scenderanno in campo al Ferraris per strappare i tre punti. Proprio lo stadio può essere l'unica ancora di salvezza per Viviano.

LAMANNA 76 - MILAN
San Siro non sarà benevolo con un Genoa in difficoltà e a galla per miracolo. Ambiente turbolento: Lamanna out.

CORDAZ 75 - Fiorentina
Il fattore casa può spingere Cordaz che raccoglierà comunque almeno due volte la palla dal sacco.

BIZZARRI 74 - ATALANTA
Giocare a Bergamo non è mai semplice, se poi l'Atalanta è reduce da 7 gol incassati, allora forse è meglio lasciare Bizzarri a guardare.

SKORUPSKI 73 - Napoli
Il polacco regala sempre ottimi voti, ma contro il Napoli i malus potrebbero costarvi caro.

CONSIGLI 72 - ROMA
All'Olimpico c'è il serio rischio debacle. Riposo per Consigli.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!