SHARE

Consigli Fantacalcio, i 5 migliori e i 5 peggiori portieri da schierare nella 25.a giornata

Occhio ai 6 politici, ma anche alle possibili conferme di Olsen e Donnarumma. Rischio Lafont


|

I MIGLIORI 5

DONNARUMMA - Il Milan è in un momento magico, ma ancor di più lo è Gigio Donnarumma, che nelle ultime giornate sta veramente dando il meglio di sè. L'incontro, quantomeno sulla carta, non è proibitivo, e tra le mura di San Siro e nella culla del ritrovato ottimismo dopo un momento buio non c'è motivo per non puntare, ad occhi chiusi, sul buon Gigio. 

OLSEN - Dopo qualche prestazione non proprio felicissima, il portiere svedese si è ripreso la scena da protagonista. Contro il Bologna nettamente il migliore in campo, e il suo voto in pagella ha garantito una palpitazione ai - numerosi, perchè sono numerosi - feticisti del modificatore difesa. Ripetersi contro il Frosinone, nel derby laziale, sarà possibile? 

RADU - L'Inter lo vuole per il dopo Handanovic, chi siamo noi per negargli una maglia contro il Chievo? 

AUDERO - La partita con il Cagliari è molto meno scontata di quello che potrebbe sembrare. Ma contro il Cagliari, in casa, può farsi un discorso di massima: quanti gol potrebbe subire l'oramai ex Juve? -1 è un malus che siamo disposti ad accettare. 

MUSSO&STRAKOSHA - Partita rinviata, dunque 6 politico. Ora, posto che il 7,5 di Olsen di cui prima e i numerosi 6,5 e 7 di Donnarumma, sempre di cui prima, fanno godere e non poco, ma cosa chiedere di più ad un portiere - peraltro uno dell'Udinese, neanche poi troppo poco bersagliato in stagione - di un 6 senza malus? Proprietari dei portieri di Lazio e Udinese, gioite e godetene. 

I PEGGIORI 5 

DRAGOWSKI - Il MIlan di questo momento non è cliente facile. Si gioca fuori casa, perchè rischiare? 

SPORTIELLO - Il rischio è quello di ritirarsi con almeno un -2 sulle spalle. Magari facciamo un'altra volta, dai...

LAFONT - Partita imprevedibile, anche perchè sulla carta l'Inter degli ultimi 2 mesi non segna quasi mai più di un gol a partita. Ma contro la Samp ne sono arrivati 2 e contro il Rapid addirittura 4. Le cose, senza Icardi, vanno decisamente meglio. Che sia un brutto segnale? 

VIVIANO - I 4 gol dell'ultimo turno scottano ancora. Chi ha voglia di giocare col fuoco? 

SKORUPSKI - Sarà anche crisi, ma la Juve ha voglia di ribaltare e invertire la rotta. E provare a mettere Skorupski potrebbe essere un'intuizione di cui potremmo facilmente pentirci. 

Condividi con i tuoi amici!