SHARE

Pronostici, Belgio - Giappone: i nostri consigli per le scommesse. I Diavoli Rossi dovrebbero farcela senza grossi patemi, cccasione invitante per puntare sul NOGOL

Analisi e pronostici sugli ottavi dei Mondiali 2018


|

Belgio - Giappone (02 luglio ore 20.00)

Dopo aver vinto il girone a punteggio pieno e con il miglior attacco del torneo, il Belgio si candida ad essere una delle favorite per la vittoria finale. Agli ottavi se la vedrà con il sorprendente Giappone che nonostante la sconfitta contro la Polonia è riuscito a qualificarsi come secondo nel girone grazie al premio fairplay. Nell’unico precedente mondiale, segnaliamo il 2-2 dell’edizione 2002. 

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


LE PROBABILI FORMAZIONI

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard. CT: Martinez.

GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; Nagatomo, Shoji, Sakai, Yoshida; Shibasaki, Hasebe; Kagawa, Inui, Haraguchi; Osako. CT: Nishino.

IL NOSTRO PRONOSTICO: il Belgio, dopo aver inanellato una striscia di gare senza sconfitte lunga 22 partite, difficilmente verrà sconfitto dagli asiatici. L’1 è bassino, preferiamo optare per il NOGOL @1.55. Mentre come pronostico #FIRE scegliamo la combo 1/1 @2.00 su Bwin.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE



Condividi con i tuoi amici!