SHARE

Pronostici, Atalanta-Chievo: i nostri consigli per le scommesse. Per la Dea solo i 3 punti, l'11 di Maran chiamato all'impresa

ANALISI E PRONOSTICI SULLA 22.A GIORNATA DI SERIE A


|

Atalanta - Chievo (Domenica ore 15.00)

Nonostante uno stop a tratti immeritato, ma pagato a causa di proprie responsabilità, in Coppa Italia, la Dea in campionato continua a dimostrare di far sul serio e non arrendersi dinanzi a nessun avversario. Dopo il rotondo 3-0 in casa del Sassuolo, per gli uomini di Gasperini, è tempo di tornare a Bergamo dove ad attenderli troveranno un Chievo in crisi di risultati e identità. Per l'undici di Maran non è certo una novità la flessione a cavallo tra dicembre e gennaio di ogni stagione ma questa volta il dato sembra ancora più eclatante e la sconfitta per 2-0 contro la Juventus ha messo in mostra tutte le lacune, tattiche e caratteriali, di questa squadra.


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+


I PRECEDENTI: sono 12 i precedenti allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo dove la Dea si è imposta in 7 occasioni, pareggiando 2 gare e i clivensi sono riusciti a ottenere bottino pieno in 2 partite, all'esordio in A nel 2002 per 2-1 e nel 2010 per 1-0. Da quel giorno 4 sconfitte e due pareggi. Nelle ultime due stagioni il finale è sempre stato di 1-0 in favore dell'Atalanta.



IL NOSTRO PRONOSTICO: un Chievo decimato negli uomini e abbattuto nel morale fa visita a una Dea che potrebbe patire le fatiche dell'impegno di Coppa, ma che vuole assolutamente onorare la gara e ottenere i tre punti. Siamo fiduciosi che l'inversione di rotta per gli uomini di Maran non avverrà in questa gara e pronostichiamo il segno 1 @1.36 per le nostre #ICE. La #FIRE ci suggerisce una X P.T. @1.90, ben pagata dai bookmakers.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!