SHARE

Pronostici, Benevento-Napoli: i nostri consigli per le scommesse. Giallorossi chiamati al miracolo nel derby campano, occasione "combo"!

ANALISI E PRONOSTICI SULLA 22.A GIORNATA DI SERIE A


|

Benevento - Napoli (Domenica ore 20.45)

Con la Juve alle calcagna e una convincente vittoria, per 3-1, alle spalle il Napoli di Sarri si prepara all'ennesimo test per tentare la conquista del titolo, con qualche rumors di troppo tra dirigenza e organi di stampa che fanno da cornice al match. Giungono a Benevento i partenopei dove ad attenderli vi sarà un pubblico agguerrito e probabilmente già rassegnato allo spettacolo e alla contemporanea sconfitta dei propri beniamini. Ce la metteranno tutta i beneventani per fare lo sgambetto a Insigne & Co. ma per il Napoli esiste un solo risultato. Il primo derby campano della storia nella città di Benevento è servito.


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+


I PRECEDENTI: un solo precedente in Serie A tra le due compagini, il match dell'andata terminato 6-0 in favore dei partenopei.



IL NOSTRO PRONOSTICO: puntare sul 2 del Napoli, vista la quota esigua è da evitare assolutamente, puntiamo dunque sul segno Over 2.5 @1.50 per le nostre #ICE. L'azzardo è la combo 2&NoGoal @1.90, da inserire nelle nostre #FIRE.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!