SHARE

Pronostici, Atalanta - Sampdoria: i nostri consigli per le scommesse. La Dea deve reagire, ma gli ospiti possono uscire indenni

Analisi e pronostici sulle gare della 27.a giornata di Serie A


|

Atalanta - Sampdoria (domenica ore 15.00)

Le ambizioni europee di un’Atalanta fuori dalla Coppa Italia e dall’Europa League si misurano tutte nella fondamentale sfida contro la Samp, rivale diretta per un posto in Europa. I liguri, alla loro migliore stagione nell’epoca dei 3 punti, occupano infatti la sesta posizione a pari punti con il Milan (impegnato nel posticipo contro l’Inter). I bergamaschi sono un gradino sotto ma con un distacco di ben 6 punti in classifica. Una gara aperta a qualsiasi risultato e che potrebbe imprimere pesanti conseguenze sul prosieguo della stagione.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: 92 sfide in massima serie. In leggero vantaggio la Samp con 36 successi; l’Atalanta è ferma a 25; 30 i pareggi. Negli ultimi 15 precedenti allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia il segno X si è verificato solo 2 volte: 8 vittorie per i padroni di casa, 5 quelle della Samp. All’andata vittoria in rimonta della Samp che al gol di Cristante nel primo tempo ha risposto con 3 gol in 12 minuti a firma di Zapata, Caprari e Linetty.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: l’Atalanta potrebbe risentire del dispendio di energie su più fronti; la Samp invece è saldamente concentrata sul campionato e potrebbe fare risultato. Scegliamo dunque la generosa quota della doppia chance esterna X2 @2.00 che per la bolla #FIRE è grasso che cola. Come pronostico ICE, considerando anche le avverse condizioni climatiche, scegliamo la comoda giocata di Under 3.5 proposta da Bwin @1.36. 

Condividi con i tuoi amici!