SHARE

Pronostici, Udinese - Fiorentina: i nostri consigli per le scommesse. I precedenti dicono OVER, quote interessanti per il GOL

Analisi e pronostici sulle gare della 27.a giornata di Serie A


|

Udinese – Fiorentina (domenica ore 15.00)

Entrambe stazionano al 10 posto in classifica, con gli stessi punti (33) e con lo stesso lunatico andamento. I padroni di casa possono comunque reputarsi soddisfatti di un’annata tranquilla e senza particolari rischi; stessa cosa non si può affermare degli ospiti che, dopo tanti lustri nella parte alta della classifica a lottare per un posto nelle coppe europee, si ritrovano senza arte né parte a leccarsi le ferite di una disastrosa campagna acquisti.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: statistiche alla mano Udinese-Fiorentina è una gara da Over 2.5; la media di 3 gol a partita negli 83 precedenti è un clamoroso dato di fatto. Nello specifico dal 2010 l’esito Over 2.5 si è verificato ben 14 volte su 16. In Friuli l’Udinese vanta un’imbattibilità che dura da ben 7 partite (ultimo successo viola nella stagione 2009-2010). Nella gara d’andata vittoria per 2-1 della Fiorentina nel segno dell’ex Thereau autore di una doppietta, inutile il gol di Samir per gli ospiti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: la squadra di Oddo viene da 3 sconfitte consecutive; una quarta sarebbe forse troppo. La Fiorentina viene invece da 3 Under consecutivi. I precedenti ci consigliano di puntare sui GOL. E così facciamo. Scegliamo l’Over 1.5 @1.33 per la #ICE e la giocata GOL @1.80 per completare la nostra bolla #FIRE.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!