SHARE

Pronostici, Lazio - Genoa: i nostri consigli per le scommesse. Puntiamo sulla COMBO e su un marcatore alternativo

Analisi e pronostici sul posticipo della 23.a giornata di Serie A


|

Lazio - Genoa (lunedì ore 20.45)

A chiudere la 23.a giornata la sfida all’Olimpico tra Lazio e Genoa. I biancocelesti, dopo la vittoria della Roma e il passo falso dell’Inter, sono costretti a fare risultato pieno per difendere la terza piazza. Il Genoa dell’ex Ballardini è pericolosamente a meno 4 dalla Spal terzultima e dopo due sconfitte consecutive per 1-0 venderà cara la pelle.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: negli ultimi 3 incontri i gol non sono mancati. Ben 13, la media di 4.3 a partita. Nel computo delle sfide vige l’equilibrio: 34 vittorie per la Lazio, 35 per il Genoa; mentre sono 26 i pareggi. L’ultimo all’Olimpico non si verifica da quasi 10 anni (Lazio-Genoa 1-1 nel novembre del 2008). All’andata pirotecnico 2-3 dei biancocelesti, con le doppiette di Immobile e Pellegri.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: la Lazio ha sempre segnato almeno 3 gol nelle ultime 3 gare casalinghe ed è la squadra che segna più gol nella prima mezzora di gioco. Il Genoa però ha un’ottima difesa e non fa registrare il segno Over 2.5 dal 12 dicembre (6 giornate). Per cui, puntiamo sulla Lazio anche se non sarà una passeggiata. Scegliamo la COMBO X/1 @3.90 su Bwin (la giocata che vi proponiamo è chiaramente in singola); pronostico alternativo Pandev, ex di turno, marcatore anytime @4.00. 

Condividi con i tuoi amici!