SHARE

Pronostici, Juventus-Inter: i nostri consigli per le scommesse. Tre proposte di gioco in singola per il derby d’Italia

ANALISI E PRONOSTICI SUI MATCH DELLA 15.A GIORNATA DI SERIE A


|


Juventus-Inter (Venerdì ore 20.30)


Non è certamente una partita come le altre l'anticipo della 15.a giornata di Serie A; non può esserlo, non potrà mai e non lo è stato neppure quando le due squadre lottavano ai poli quasi opposti della classifica, di rado, ma con qualche tratto comune nelle ultime stagioni. Il derby d'Italia è una delle gare più sentite dal tifo nostrano, un match che trascina la passione di un numero di tifosi secondo a nessuno. La Juventus schiaccia sassi e distruggi record, dunque, ospita l’Inter, la squadra che rappresenta probabilmente la più agguerrita avversaria, nonostante in classifica sia dietro il Napoli e di molto distante dai bianconeri. Siamo certi che sarà una gara tutto spettacolo, impossibile alla vigilia prevedere il risultato finale. 


LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

I PRECEDENTI: in terra piemontese sono 85 i precedenti tra le due compagini, con 58 successi della Juventus, 16 pareggi e solo 11 vittorie dei nerazzurri. Nelle ultime 10 sfide, un quasi totale dominio dei padroni di casa, con 6 vittorie, intervallate da 3 pareggi, tra cui quello della passata stagione, per 0-0 e una sconfitta, il 3-1 a domicilio del novembre 2012. Gare spesso ricche di gol, ma non in modo particolarmente rilevante: 150 i gol della Vecchia Signora, 66 quelli dell'Inter, per 216 totali e una media gara di 2,54, resa tale soprattutto con i match dei primi due decenni del dopoguerra.


LE PROBABILI FORMAZIONI


IL NOSTRO PRONOSTICO: pochi giri di parole per quello che senza dubbio è il match più atteso della giornata di Serie A. La Juventus è la favorita e i bookmakers non esitano a ricordarlo, quotando i bianconeri al ribasso, in alcuni casi sotto @1.50. Crediamo nei padroni di casa, ma anche nella determinazione di chi, giunto a Torino non vorrà abbandonare il campo a mani vuote e per questo azzardiamo il segno X @3.70 per le nostre #FIRE. L'anticipo del venerdì va giocato in singola e per questa ragione puntiamo sul segno parziale/finale 1/X @16 e sul risultato esatto 2-2 @14.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE

Condividi con i tuoi amici!