SHARE

Pronostici, Lazio-Sampdoria: i nostri consigli per le scommesse. Fiducia ai biancocelesti, il Goal da provare

ANALISI E PRONOSTICI SUI MATCH DELLA 15.A GIORNATA DI SERIE A


|


Lazio-Sampdoria (Sabato ore 20.30)


L'anticipo serale della 15.a giornata di Serie A promette spettacolo alla vigilia, dato che in campo vi sono due dei tecnici più preparati del torneo, con i rispettivi organici, potenzialmente in grado di ambire alle prime posizioni del campionato, ma ad oggi in eccessiva difficoltà. La Lazio di Inzaghi, con tre pareggi per 1-1 nelle ultime tre sfide, attende la Sampdoria di Giampaolo, altalenante più che mai, convincente tra le mura amiche contro il Bologna, ma deficitaria nel carattere nelle uscite precedenti. A Roma ci sarà da divertirsi, tutt'altro che scontato il risultato finale.


LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

I PRECEDENTI: allo Stadio Olimpico di Roma, in totale, sono 52 i precedenti tra le due compagini, con 31 vittorie per la Lazio, 13 pareggi e 8 successi del Doria. La vittoria degli ospiti, tuttavia, manca da troppo tempo, da quel gennaio 2005, che vide gli ospiti imporsi per 2-1. Da quel giorno solo successi dei padroni di casa e due pareggi. Il conto dei gol vede 92 marcature per la Lazio e 45 per il Doria, per 137 totali e una media gara di 2,63 gol a partita.


LE PROBABILI FORMAZIONI


IL NOSTRO PRONOSTICO: praticamente impossibile prevedere l'esito di questo match, nonostante i bookmakers siano nettamente orientati verso i padroni di casa. L'undici di Inzaghi non può più arrestare la propria corsa, dopo i soli 3 punti in 3 gare delle ultime giornate e per questo è obbligata a vincere. Abbiamo fiducia nelle potenzialità del Doria, ma quest'oggi puntiamo sui padroni di casa, con il segno 1 @1.43 per le nostre #ICE. Per la #FIRE fiducia al segno Goal @1.80.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE

Condividi con i tuoi amici!