SHARE

Pronostici, Lazio – Dinamo Kiev: i nostri consigli per le scommesse. Biancocelesti favoritissimi, gli ucraini proveranno a resistere almeno un tempo

Analisi e pronostici sulle gare degli ottavi di Europa League


|

Lazio – Dinamo Kiev (giovedì ore 21.05)

L’eliminazione in semifinale di Coppa Italia ai rigori e la sconfitta last-second contro la Juventus con conseguente sorpasso della Roma in classifica, avranno lasciato strascichi nella testa dei ragazzi di Inzaghi? Lo scopriremo presto perché già stasera contro la Dinamo Kiev la Lazio è chiamata ad un evidente banco di prova. L’Europa League non è una competizione da snobbare per Inzaghi che dovrebbe schierare i titolarissimi. Gli ucraini, sfidati e sconfitti due volte nella Champions League edizione 1999/2000, sono secondi in campionato, dietro lo Shakhtar, avversario della Roma martedì prossimo.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. All.: Inzaghi.

Dinamo Kiev (4-3-3): Boyko; Moroziuk, Khacheridi, Kadar, Kedziora; Garmash, Shepelev, Buyalsky; Gonzalez, Moraes, Tzygankov. All.: Khatskevich.

IL NOSTRO PRONOSTICO: la Lazio è favoritissima, ma gli ucraini potrebbero chiudersi e costringere Immobile e compagni ad un lungo ed estenuante assedio. Ecco perché ci lasciamo tentare dalle quote dellUnder 3.5 @1.42 in ottica #ICE. Mentre per la multipla #FIRE optiamo per una comoda X p.t. @2.25 su Bwin.


Condividi con i tuoi amici!