SHARE

Pronostici, Milan - Arsenal: i nostri consigli per le scommesse. Tutto esaurito a San Siro, Gattuso sfida Wenger. Pareggio in vista

Analisi e pronostici sulle gare degli ottavi di Europa League


|

Milan - Arsenal (giovedì ore 19.00)

Si prevede un San Siro tutto esaurito per la prima gara degli ottavi di finale di Europa League tra il Milan e l’Arsenal. I rossoneri, già finalisti di Coppa Italia e ancora in corsa per il quarto posto in campionato, vivono uno straordinario momento di forza e convinzione mentale, grazie soprattutto alla carica di Ringhio Gattuso. I gunners invece fanno fatica in Premier sia perché le grandi viaggiano ad una media punti altissima sia perché, dopo le partenze di Sanchez e Giroud, il tasso tecnico della squadra si è notevolmente abbassato. Reduce da 3 sconfitte consecutive in Premier, Wenger non se la passa per niente bene.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Gattuso.

Arsenal (4-3-3): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Welbeck, Ozil. All.: Wenger.

IL NOSTRO PRONOSTICO: il Milan sembra possa gestire la partita, anche se i londinesi con Ozil e Mkhitaryan sono sempre temibili. L’Arsenal potrebbe accontentarsi di un pareggio in vista poi del ritorno. Il segno X @3.40 è quello che ci stuzzica di più, soprattutto per la bolla #FIRE. Mentre per la bolla #ICE, volendo mantenere un basso profilo, optiamo per la doppia chance 1X @1.28 su Bwin.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!