SHARE

Pronostici, Fiorentina - Juventus: i nostri consigli per le scommesse. Sfida calda al Franchi, i GOL non dovrebbero mancare

Analisi e pronostici sugli anticipi della 24.a giornata di Serie A


|

Fiorentina - Juventus (venerdì ore 20.45)

Ad inaugurare la 24.a giornata, l’anticipo tra Fiorentina e Juventus. La Juve, impegnata nel delicato ottavo di finale martedì contro il Tottenham, ha ottenuto di anticipare al venerdì sera la trasferta al Franchi. Una sfida difficile contro un’avversaria storicamente ostica e motivata che però sta vivendo un’annata di transizione. I bianconeri, consapevoli di giocare prima del Napoli (impegnato sabato sera in un delicato confronto contro la Lazio), devono rimanere concentrati ed evitare di lasciare punti per strada. Il Franchi sarà una bolgia, per cui non sarà così facile come sembra.

LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: sfida numero 158 in massima serie. Un bilancio decisamente a favore della Juve che può vantare 74 successi, a fronte dei 33 viola. Al Franchi è in vantaggio la Fiorentina con 27 successi a 21. L’ultimo lo scorso anno per 2-1 con le reti di Kalinic e Badelj (inutile la rete di Higuain). Mentre all’andata si è imposta la Vecchia Signora per 1-0 con il gol di Mandzukic.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: non sarà così semplice per la Juve espugnare il Franchi. La sfida sarà equilibrata e la Fiorentina potrebbe regalare una serata magica ai propri tifosi. Scegliamo la quota del GOL @1.95 che vale quasi un raddoppio. Mentre come secondo pronostico in singola optiamo per un risultato esatto di 2-2 offerto da Bwin @15.50. 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!